Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
GRAZIE DANIELA ...
Daniela M.:
si va un po' a singhiozzo ma si va ....
I Digest stanotte non sono partiti.
Dovrebbero riprendere regolarmente da domani mattina (se non ci sono altri inconvenienti di percorso)
PS: --Marco ... no no, DOPO 5 minuti (ed averti fatto il video) .... te la tiro la corda .. dai :D :D
Riccardo:
Leggendo qua e lò noto un sottile sadismo nel carattere di Daniela che confesso di aver intuito nelle nostre pur scarse frequentazioni ;D
Daniela M.:
sì sì sì sì :D ..
sopratutto in queste ultime 36 ore che hanno azzerato totalmente i giorni di relax che mi ero presa .....
C'est la vie .... vorrà dire che devo ripartire ..... ::)
stefano caprile CCN:
--- Citazione da: Francesco Balducci - Febbraio 26, 2009, 09:50:03 pm ---ragazzi perchè non contribuire con un obolo per CKI proprio in occasione del Cinefestival di Lavagna di venerdi 28 ottobre? Qualcuno di CKI può portare una cassetta per le offerte? Grazie
--- Termina citazione ---
Dopo esserci consultati rapidamente, sembra che io sia l'unico del team CKI presente alla serata di Lavagna.
Quindi sono stato incaricato di raccogliere i fondi per la gestione del servizio (o per cambiare la mia vecchia H3, a seconda di come mi gira*)
Ciao a tutti,
Ste
*) scherzo daiiii!!! I soldi li verso alla Dani per pagare l'hosting!!! Per quest'anno mi vedrete ancora con l'H3 colabrodo!! ;)
Andrea Gangemi:
Grazie Daniela,
Mantenere un semplice sito è gia un lavoraccio, figuriamoci tutto quello che c'è su ckfiumi.net
...
a breve inizia la stagione e comincio a prenotare i lanci di corda ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa