Autore Letto 3906 volte

Francesco Balducci

• Full Member
livelli strepitosi nell'entroterrra di Chiavari e Lavagna
* il: Novembre 12, 2008, 11:31:19 am *
Ciao, stanotte si è scatenato l'inferno! Temevo mi si allagasse il garage tanta è stata l'acqua precipitata dal cielo! Stamattina, nonostante avessi già controllato su internet i livelli, sono andato personalmente a ispezionare i corsi d'acqua: tutto in piena o quasi. Domani i livelli saranno perfetti e presumo anche venerdi. Domattina( giovedi ) andrò sul Malvaro e venerdi su Neirone ( una prelibatezza) e Cicana. Chi fosse libero può contattarmi. Per sabato e domenica monitorerò i livelli oltre che online anche de visu !
Buone pagaiate!

maurizio beccafichi

• Md Member
Re: livelli strepitosi nell'entroterrra di Chiavari e Lavagna
* Risposta #1 il: Novembre 12, 2008, 02:36:04 pm *
Grande Baldo!
Tienici aggiornati per sabato!
Giove pluvio si è concentrato per deliziare le tue parti!
Un abbraccio
Maurizio Beccafichi

luca zucchetti

• Full Member
* Risposta #2 il: Novembre 12, 2008, 04:14:40 pm *
sight...io in ufficio....e guardate cosa mi ha mandato via email il Comandulli.........SONO APPENA USCITO ADESSO DAL CICANA
LA NOMAD NON HA AVUTO PROBLEMI
CIAO

la mia risposta e' stata.....B...........

speriamo che continui a piovere fino a venerdi' cosi sabato scendiamo tutti in Liguria al calduccio........Cicana arriviamooooooo

Francesco Balducci

• Full Member
* Risposta #3 il: Novembre 12, 2008, 08:54:20 pm *
Continua a diluviare mostruosamente! Ho messo la protezione antialluvione  nel garage per stanotte. Domattina andrò a valutare Malvaro e fratelli. Sicuramente tutto buono sino a domenica compreso. Coi aggiorniamo

Francesco Balducci

• Full Member
* Risposta #4 il: Novembre 14, 2008, 05:23:24 pm *
Ciao, oggi ( venerdi ) abbiamo disceso il Malvaro alle 10 con livello basso ( ahinoi ) e alle 13 il Neirone ( molto duro e ostico ) sempre con livello basso. Era quasi un raduno: il tam tam dell'acqua ha richiamato una decina di canoisti ( addirittura da Cortina ! ): un evento per essere un giorno feriale lavorativo ( si fa per dire... )
Comunque non sono più i vecchi tempi: i torrenti si svuotano in un attimo. Chi l'avrebbe detto ieri? pertanto domani tutto asciutto o quasi ( forse il Cicana si potrebbe fare, ma molto molto magro! ) Non restano che le gole del Vara ( basse! )
Alle prossime piogge... durature.

Francesco Balducci

• Full Member
* Risposta #5 il: Gennaio 20, 2009, 01:24:57 pm *
Tutto mostruosamente in piena nel levante ligure. si prospetta un fine settimana da favola. Occhio al Tonno che sarà buono!!!