Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Colombia kayak expedition 2009
pigo:
bella zi mà....occhio ai viados che er mimi ce và a rota!!!! ;D
dino cubbe:
gran bella esperienza
che spettacolo le spedizioni
poi in un posto come la colombia
beati voi .
a presto ciao dino.
Vittorio Pongolini:
Anch'io ho visto il video della Nuova Guinea. Bellissimo. In 18 minuti, una spedizione. Probabilmente di alcune settimane. Ottimo lavoro del regista.
E mi è affiorata anche un po' di malinconia vedendo i canoisti che pagaiano in acque tranquille al termine del tratto di acque bianche. M'è venuta perchè so cosa si prova interiormente a pagaiare senza alcuna difficoltà oggettiva, dopo avere precedentemente affrontato le rapide nei giorni precedenti. Si scende con i propri ricordi e i propri pensieri su ciò che si è vissuto e su ciò che si è affrontato, con un senso di soddisfazione e di realizzazione di se stessi per aver compiuto il proprio viaggio esattamente come avremmo voluto che fosse nella nostra immaginazione. Davvero un grande piacere.
Sì, malinconia. Anche perchè sono sempre ed ancora a sperare che il mio infortunio possa infine risolversi, consentendomi di riprendere una normale attività canoistica. Non me ne vogliate, ma è una implicita reazione ad uno stato di disagio psicofisico che si protrae ormai da quasi due anni.
Saluti a tutti e ...divertitevi voi "expeditioners" che potete!
V. Pongolini
ZiMario:
Buone nuove del viaggio su http://kayakfeelyoufree.blogspot.com/2008/12/colombia-expedition-2009.html
Grazie a tutti per il vostro entusiamo nel condividere il viaggio. E' bello sentirsi tutti uniti.
Vittorio, pur non sapendo di che tipo di infortunio si tratti, devi tenere duro e pensare che passera' e che ti troverai nuovamente a pagaiare con un vago ricordo di quel che ti e' successo. In parte posso capirti perche' questa estate ho subito un intervento alla spalla sinistra che mi ha tenuto tre mesi lontano da santa canoa. Ancora tieni duro e guarda lontano.
A presto e sempre Feel you Free
Mario Adolini
www.kayakfeelyoufree.it
Francesco Balducci:
Grandi ragazzi, leggendo il resoconto mi sono "sentito" in spedizione anche se sono qui a pregare che venga acqua dalle nostre parti... sigh! Vi invidio un pò e continuate alla grande! Siamo con voi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa