Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Torrente Magliasina by Lario Kayak
Philippe Devanneaux:
Video da mozzare il fiato su http://www.ckfiumi.net/kayak/video.phtml/size/480/magliasina/magliasina_lariokayak by Guido Galvan e Lario Kayak
Non fate troppo caso alla colonna sonora ;D
Ricordatevi che i commenti sono sempre graditi ;)
Ciao
Philo
Francesco Balducci:
Fantastico! il tipo di torrente che adoro. Occorre scenderlo! diteci quando c'è acqua, indicateci l'idrometro! E' uno sballo! e complimenti per la colonna sonora alternativa e lussuriosa! Una libidine. Grandi ragazzi. Baldo
luca zucchetti:
Complimenti a Guido,Lucio;Paolo e Aldo......gran bel fiume...il tratto che avevo fatto io non meritava ....questo fatto da voi decisamente si'!!
Aspettiamo che il Canton Ticino si riempia di nuovo d'acqua e proviamo a farlo.
galvanguido:
grazie!l'idrometro è su bwg service.noi l'abbiamo disceso c idrometro a 6.7 mc a lago,otto km sopra sono chiaramente meno.il livello ci sembrava ideale,un metro cubo in meno e uno in più non dovrebbero creare problemi...non troppi di più però.il tratto è tutto pulito ap parte qualche tronco che non da fastidio.io aspetterò che arrivi la primavera,un pò che fa freddo e un pò che devo ancora riprendermi dalle sette ore di discesa della scorsa volta,purtroppo quello è il tempo necessario.forse cè un altro salto che abbiamo trasbordato ,praticabile(forse) di circa 15-18m,qualche dubbio sul fondo.tre metri secondo voi sono pochi per un atterraggio in verticale?il salto è appoggiato e inclinato a 80gradi?qualche fisico che sappia calcolare il possibile schianto,la base è areata.ringrazio ancora aldo che con giorgio si è fatto lo sbattimento di farselo tutto a piedi e ci ha regalato la bella discesa.la colonna sonora era il disco che ci ha caricato prima dell'imbarco...dai non ci sta male.ciaoooo
lorenzo palma:
MMMMMMMMMMMMMmmoommmerda!!!!!!!!!!!!!
bello! bravi! per lo sbattimento dell'esplorazione preventiva, per la discesa e per il video, no commentz per l'audio, giusto per la mora che meriterebbe due colpi. ma torniamo alla gondola...complimenti, se capita la congiunzione astrale ...spero di essere allineato ed esserci anch'io!
viva il ticino a primavera!
saluti
lorrendo d'appennino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa