Il ritorno della pioggia mi ha dato nuove idee ed energie quindi ne ho approfittato
Alcuni di voi li stanno già usando da qualche giorno ma la maggioranza no, quindi è con grande piacere che vi presento l' ultima fatica mia e di Massimo Delledonne per avere gli accessi ai dati liguri e toscani.
http://www.ckfiumi.net/idro/ringraziamo della preziosa collaborazione:
- l' Arpa Toscana e l' Arpa Liguria
- Ino Cum per i contatti amministrativi
- I canoisti liguri, con Fred Beccaro in testa, per il monitoraggio dei livelli di minimo e massimo e per l' aiuto nella ricostruzione della lista delle diverse località idrometriche
- I canoisti toscani, con Marco Lascialfari in testa, per il monitoraggio dei livelli di minimo e massimo e per l' aiuto nella ricostruzione della lista delle diverse località idrometriche.
(e spero di non aver dimenticato nessuno! Abbiamo smosso mezza Italia in pratica
)
La liguria è libera.
La toscana necessita di password per essere consultata:
potete usare sia le credenziali che usate per il forum, sia quelle che usate per ckfiumi, vanno bene entrambe (previa selezione del bottone giusto!)
Il sistema è in fase di rodaggio quindi abbiate pazienza.Alcune cose andranno ancora sistemate, ma visto che l' acqua è arrivata ....
apriamo al collaudo in fase beta-beta-test ....
In caso d' acqua ...... Ckfiumi.net !