Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

idrometri Liguri

<< < (3/3)

Daniela M.:
Ok, ringraziando vivamente chi ci manda le segnalazioni (che servono a tutti), vi elenco gli ultimi aggiornamenti alla pagina idro: 

segnalati da Francesco Balducci (il Baldo) :
aggiornato Malvaro con min 1.4 e max 2.0
inserito rio Tonno  con min 1.8
inserito Gottero con min 1.5
in sospeso x ora il Ruschia perchè ancora non compare nell' elenco fiumi di ckfiumi

segnalati da Max Delledonne (che gioca in casa):
inserito Magra Alto/Altissimo

segnalati da Marco Lascialfari & soci:
aggiornato il Santerno da max 1.15 a 1.10
(ho sentito che qualcuno diceva che anche il minimo andrebbe rivisto. Attendiamo news dai locals o da chi ha da poco fatto il santerno, grazie)
aggiornato il Frigido   da min  0.30 a min 0.25
aggiornata la Merse alta e bassa

segnalati da Luigi Garioni :
aggiornato Trebbia (bobbio) da min 0.64 a min 0.54 (pare che l'idrometro si stia scavando)

segnalati da Michele Bagni :
aggiornato Enza (vetto) da min 0.5 a min 0.7 per pescaggio della nuova "microcentrale"
aggiornato Enza (Selvanizza)  min 0.5 

sperando di non aver dimenticato qualcosa, visto l'accumulo di aggiornamenti

maurizio.beccafichi:
Ckifiumi ed i rilevamenti idrometrici  toscani ci hanno pemesso lo scorso w.e. una splendida discesa sul Pavone e Cecina.
Questo servizio funziona benissimo e mi associo ai complimenti per chi lo ha pensato e brillantemente realizzato.
A questo punto invito qualche collega marchigiano a darsi da fare per avere, se possibile,  qualche riferimento idrometrico per i fiumi Candigliano, Sentino e Bosso.
Grazie  e saluti.
Maurizio Beccafichi HSK

Massimo Delledonne:
Caro Maurizio,

musica per le nostre orecchie! Non si dovrebbe dire, ma siamo umani anche noi di CKfiumi e pertanto, credimi, è davvero  gratificante leggere che il nostro sbattersi viene apprezzato!

Non dimentico tuttavia che abbiamo promesso adesivi "waterproof" a chi ha donato l'obolo per il mantenimento del sito .... non siamo perfetti, ma rimedieremo... spero presto

Non dimentico neppure che senza l'aiuto di chi ci aggiorna sui livelli di min e max, non andremmo da nessuna parte

Per cui grazie a tutti.. e speriamo di continuare a vedere giallo (e anche rosso) alla pagina idrometri

un carissimo saluto, e arrivederci in fiume (che e' un po' che non ci incontriamo)

Massimo, Dani e tutto il CKteam

Francesco Balducci:
Ciao. Segnalo idrometro e livello per il torrente Petronio che è già descritto e già presente nell'elenco dei livelli liguri ma senza riferimenti . Il livello minimo è 0,8 per l'idrometro di Sestri levante Sara. Il massimo non l'ho ancora appurato( penso 1,3 )

Daniela M.:
Grazie Francesco  :)

quindi, nuovo riepilogo:

aggiornato Petronio min 0.8 max 1.3  (da confermare)
aggiornato Magra alto min 1.35 max 1.8 (da confermare)

Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa