Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

val brembana

<< < (2/3) > >>

alessio cortesi:
Ciao Gengis,
mi sa che c'è un equivoco: il V - V+ in Valle Imagna si riferisce al raduno di canyoning (credo) con annesse follie eno-gastro-... "dal tramonto all'alba" a cui ha partecipato Susanna e di cui mi ha riferito domenica mattina
Alessio.

--- Citazione da: Gengis - Novembre 04, 2008, 09:54:35 am ---Ciao ,
sono curioso di sapere che tratto di Imagna avete fatto avendolo disceso molti anni fa
( primi anni 70 )  quando i kayak erano oggetti sconosciuti , di vetroresina e lunghi 4 metri e  +
 ed i Canoisti venivano chiamati Canottieri , e non avendone  mai vista una
fui messo  con foto  sull'Eco di Bergamo dal Dante Frosio Roncalli  Cronista e Fotografo della Valle
che  sbaglio il cognome   essendo NATIVO  e  conosciuto in Valle'Imagna   come Arcangelo dei Marsele
ed i Marsele sono tutti di cognome Todeschini  così sull'Eco  divenni Arcangelo Todeschini  .
Ricordo di aver disceso due tratti  uno a monte di Selino Basso  con sbarco  proprio  davanti alla
pizzeria Fumata Bianca  gestita dai Familiari del  Dante  in località Felisa   poco a monte
dell'impraticabile di Ponte Pietra , il secondo tratto da sotto Capizzone dove ora c'è un discaunt ,
 fino alla confluenza con il Brembo  che considerai di  4+
Gengis

--- Termina citazione ---

alessio cortesi:
Messaggio a tutti i naviganti:
sto cercando foto/video relativi a discese in canoa su fiumi/torrenti orobici (Brembo, Enna, Stabina, Valmora, Mezzoldo, Serio, Dezzo, ...), forse c'è la possibilità di usare il materiale per divulgare a mezzo TV/stampa la nostra passione e sensibilizzare alla salvaguardia dei fiumi, ancora non so se la cosa si potrà concretizzare ma sono fiducioso.
Se potete/volete, scrivetemi [alessio.cortesi@grc-online.it]: grazie a tutti.
Cortez

la susanna:
ciao gengis, sono stata in val imagna per il raduno degli speleo, ho, per un anno tradito il vara!
effettivamente , viste le piogge copiose, l'imagna, guardando dai ponti, mi sembrava fattibile, ma non avevo mai sentito di discese fatte e non sapevo di tratti o sbaramenti.
ora che mi scrivi così, non vedo l'ora di trvare soci per scenderlo.    questo è anche un appello, chi ci sarebbe domani o venerdì?? ;D chiaramente accertamenti sui livelli e eventuali nuovi sbarramenti sono da valutare!   ???  ciaooo
susanna

Giorgio Jandolo Cossu (JC):
Per il Dezzo ho sicuramente delle foto (scannerizzate) di qualche anno fa delle gole sotto la Via Mala e vedrò di farti un pacchetto  regalo ... appena possibile ... se non dovessi sentrimi ricontattami perché ultimamente sono un pò a pacco e di conseguenza soggetto ad amnesie ;-D

G.

--- Citazione da: alessio cortesi - Novembre 04, 2008, 10:59:03 pm ---Messaggio a tutti i naviganti:
sto cercando foto/video relativi a discese in canoa su fiumi/torrenti orobici (Brembo, Enna, Stabina, Valmora, Mezzoldo, Serio, Dezzo, ...),
[...]
Se potete/volete, scrivetemi [alessio.cortesi[at]grc-online.it]: grazie a tutti.
Cortez

--- Termina citazione ---

carlo cereda CFM:
io posso recuperare filmato dell'Enna e del Mora

carlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa