beh che dire...statene alla lontana.descrizione che penso possa bastare per evitare di farne una descrizione:
imbarco ponte di baceno sotto l'impraticabile,un ora per portare le barche al fiume,il "sentiero" è molto impervio.
50m di 3+ una piccola morta da prendere a dx.poi il sifone totale ma dopo il sifone... l'orrido,abbiamo optato per il trabordo(perchè dopo la valle si apriva...ma per lucio le valli stranamente si aprono tutte) anche se la scelta è stata combattuta(l'alternativa era tornare all'imbarco...faticosamente)...a quel punto ho perso la cognizione del tempo..un ora,due boh.fatto il trasbordo brutta rapida di terzo+ con grossa nicchia,inizia il tratto canalizzato(50m) che finisce in un bel ponte di tubi sommersi...siamo scesi prima attaccandoci un pò a rami sulla riva.
la descrizione come ha detto marco :fiume in gola impraticabile con un passaggio di terzo.penso possa bastare!
dimenticavo i partecipanti,dubbiosi all'imbarco,sicuri di avere fatto una cazzata allo sbarco...il perchè l'abbiano fatto è ancora un mistero....per senso di protagonismo,smania di esplorazione,esigenze di gloria eterna,lo faccio anch'io perche scendi anche tu e tu lo stesso,magari è bello,poi ci fanno una diga,poi ci fanno un monumento(o meglio ancora una lapide),mi sembra che l'abbiano già fatto ma forse non era questo il fiume,per i soldi,gli sponsor spingevano l'impresa...bohGuido,paolo,lucio,marco.