Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Avviso leggimi - Nick, anonimato e firme.

<< < (2/3) > >>

carlo cereda CFM:
dalla foto però non si vede la mia folta capigliatura

Matteo Lazzareschi:
Non riesco ad inserire la foto nel mio profilo personale...

...si tratta di foto in formato JPEG di 84 Kb (non dovrebbe essere troppo pesa)...dopo aver "cliccato" sul tasto Sfoglia ed aver individuato il percorso premo il tasto in basso "Aggiorna Profilo"... la barra blu in basso avanza e poi in basso a sx appare la scritta Fine ma senza risultato.

Mi date qualche consiglio?

Philippe:

--- Citazione da: Matteo Lazzareschi - Febbraio 21, 2008, 07:05:06 pm ---Non riesco ad inserire la foto nel mio profilo personale...
...si tratta di foto in formato JPEG di 84 Kb (non dovrebbe essere troppo pesa)....
Mi date qualche consiglio?

--- Termina citazione ---

Ciao Matteo
Ho appena provato a cambiare la mia icona senza incontrare problemi.
L'icona che ho messo pesa 2,67kb... prova a ritagliare la tua a 64px per 64px e così diminuire il peso.

Philippe
(Moderatore sotto veste anonima  :))

Mauro.:
Ciao matteo,
anch'io ho fatto una prova, ho caricato nel mio profilo utente (mau) un'immagine jpg da ben 187kb (800x564) ... nessun problema.

Da come la vedo io la soluzione più rapida è che alleghi qui in forum la tua immagine, il primo mod disponibile la carica e constata il problema o trova una soluzione. Se invece andasse tutto bene te la carica nel profilo.

Mauro

Mauro:
Trovato.
Confermo impostazioni 64 x 64 per l'immagine.
se superiore viene ridimensionata, evidentemente nel tuo caso qualcosa non deve essere andato nel verso giusto nella funzionalità ridimensionamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa