Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Avviso leggimi - Nick, anonimato e firme.

(1/3) > >>

Flavio di CKI:
Ciao a tutti,

non è obbligatorio ma per questioni di correttezza e per evitare future polemiche
è meglio inserire il nome e il cognome o solo il nome nella firma, per farvi riconoscere dagli altri.

Generalmente non ci sono problemi perchè ormai con l'esperienza degli ultimi dieci anni conosciamo il 90 per cento di chi gira nei forum, e molti utenti sono riconoscibili dagli indirizzi di posta elettronica.

Grazie per l'attenzione.

::)

Flavio Ciarrocchi di CKI (un amministratore del forum).

carlo cereda CFM:
il mio nome carlo....non era già più disponibile quindi penso che come carlo cfm sapete chi sono, oppure mi riconoscerete come www.carlocereda.it

ciao

Daniela M.:
AVVISO PER TUTTI:

per cambiare il nome che compare sotto la vostra immagine
quando leggete i messaggi,

basta andare su Profilo --> Impostazione relative all'account

ed inserite il nome che volete (di solito è nome e cognome come facevamo su cki)   nella casella posta di fianco alla scritta:

Nome:
"Questo è il nome mostrato agli altri utenti"

Daniela M.:
ops ...  dimenticavo

il bottone "Profilo"  si trova  in alto della pagina, in centro-destra .....

Flavio di CKI:

--- Citazione da: carlo cfm - Gennaio 10, 2008, 05:20:33 pm ---il mio nome carlo....non era già più disponibile quindi penso che come carlo cfm sapete chi sono, oppure mi riconoscerete come www.carlocereda.it

ciao

--- Termina citazione ---

Non preoccuparti Carletto, ti conosciamo benissimo e hai anche la foto, era un avviso in generale per sensibilizzare gli utenti futuri.    :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa