Autore Letto 3528 volte

frederick

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
nuova passione info e consigli
* il: Agosto 02, 2008, 04:54:22 pm *
salve a tutti
ho recentemente acquistato  da un privato un kajak, usato ma praticamente nuovo, visto che ha fatto solo 2 uscite, invece io in circa 2 mesi lo sto logorando; e tempo permettendo faccio un ucita al giorno di almeno 2 ore o mattina o sera il kaiak e questo

pagato 500€ compreso il posteggio al coperto per un anno
non so ne' marca ne' modello, se potete darmi qualche info ve ne sarei grato. Premetto che a parte qualche noleggio in vacanza non ho mai avuto esperienza, e sono completamente autodidatta...ho faticato un bel po' sopratutto le risalite al largo, il mare mossoe cosa da non sottovalutare la pagaiata...  adesso mi sento discretamente preparato

vorrei cambiare la pagaia, ne ho provate un paio e credo che optero' per una in legno, visto che quella di alluminio mi da fastidio alle mani ..se potete darmi qualche dritta dove acquistarla on line o anche di persona, (abito a Recco)

oltretutto ho perso il tappo del gavone..credevo galleggiasse e me la sono presa comoda per recuperarlo...haime' era gia' affondato...

dovrebbe essere un 6 pollici, ma come ho gia detto non so a chi rivolgermi



grazie a tutti e se ci fosse qualcuno che volesse fare un uscita preferibilmente in settimana e alla mattina nella zona Recco Sori Camogli...sono disponibile