Autore Letto 4085 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Un fraterno augurio
* il: Luglio 23, 2008, 10:07:00 am *
Ciao a Tutti,
un fraterno augurio a tutti i nostri  Canoisti  che parteciperanno alle Olimpiadi di Pechino,
un augurio doveroso, ma anche sinceramente  sentito  a Tutti , perché
possano gioiosamente partecipare a questo straordinario evento .
Un augurio perché  portino a casa quante più medaglie possibili, dando così maggior  rilancio
e visibilità al nostro sport sia in acqua piatta che in acqua bianca.
Un augurio ai Tecnici Federali  perché possano  essere ripagati dei tanti sacrifici  profusi
negli anni, prima nei Club e poi in Federazione .
Un augurio al Presidente ed ai Consiglieri  della Federazione Italiana Canoa Kayak
 il cui impegno e volontà di fare il massimo per il nostro sport è sotto gli occhi di Tutti.
I risultati che sicuramente verranno saranno un Patrimonio  Comune  di cui andare fieri .
Questo mio augurio  non  è solo personale  ma a nome di tutti i Canoisti Amatori
che aderiscono alla Federazione Italiana Canoa Turistica .
Arcangelo Pirovano ( Gengis )
Presidente F.I.C.T .


Skillo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 150
Re: Un fraterno augurio
* Risposta #1 il: Luglio 24, 2008, 07:22:15 am *
Mi unisco volentierissimo al coro di auguri a tutti gli atleti e ai tecnici ma non sono daccordo sul voler riconoscere alla FICK la volontà e l'impegno nel voler fare il massimo per i suoi atleti perchè, semplicemente, non ce li ha messi.
FORZA AZZURRI!!!!

pamina

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
Re: Un fraterno augurio
* Risposta #2 il: Luglio 24, 2008, 09:15:00 am *
Mi associo! Il mio augurio, piu' che per i risultati e' che i nostri si divertano e tornino arricchiti da quest'epserienza. Puo' darsi che tutte le Olimpiadi si assomiglino ma queste sono senz'altro eccezionali per molti motivi. Azzurri Fateci onore!
Pamina

Zabettta

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re: Un fraterno augurio
* Risposta #3 il: Agosto 06, 2008, 05:18:25 pm *
In bocca al lupo a tutti gli atleti non sono a quelli del Kayak - Canoa
Divertitevi e fateci onore
l'insolito non è impossibile