Autore Letto 4175 volte

gabriella fabbri

  • ***
  • Md Member
  • Post: 74
AQUATIC-LIFE
* il: Luglio 22, 2008, 10:59:11 am *
Sarei grata di sapere, se qualcuno della rivista legge il forum, che fine ha fatto AQUATIC-LIFE?  io che amo ancora leggere, guardare e riguardare immagini che non siano solo sulla schermo di un computer mi sono abbonata da subito per ovviare anche i problemi di reperibilità in edicola... doveva esser un anno di abbonamento per sei numeri... a tutt'oggi si sono ridotti a tre...  è stata fatta una sorta di autoriduzione? i numeri erano forse sei in due anni? 
in attesa di notizie...e della bella rivista...
un saluto Gabri

Ino

  • ****
  • Full Member
  • Gedino Anziano
  • Post: 226
  • Pagaiate.... Gente Pagaiate!!
Re: AQUATIC-LIFE
* Risposta #1 il: Luglio 22, 2008, 11:40:31 am *
* Ultima modifica: Luglio 22, 2008, 02:12:10 pm da Philippe Devanneaux *
Citazione
Sarei grata di sapere, se qualcuno della rivista legge il forum, che fine ha fatto AQUATIC-LIFE?

 ::) Trovi tutte le informazioni (e anche di più)
sulla  4^ pagina della chat.
Ciao! ;>)
Ino
"Gente d'Acqua" gente che ama andar per fiumi, gente che vive la natura, gente che si diverte.

Mauro.

  • ***
  • Md Member
  • Post: 50
un piccolo aiutino in più
* Risposta #2 il: Luglio 22, 2008, 11:44:29 am *
Cara Gabri,
forse ti era sfuggito o non hai provato a fare una ricerca, tutti ricordano credo:
    
Citazione
Aquatic_Life
« Risposta #3 inserita:: 16 Maggio 2008, 15:04:19 »    
Salve a tutti, come spiegato personalmente ad ogni lettore che mi ha contattato direttamente, il nuovo numero e' pronto gia' dal mese di febbraio, e tenuto in redazione per definire alcuni accordi da definirsi con la Federazione Italiana Canoa Kayak. Non dimentichiamo che si tratta ancora della rivista ufficiale.

In mancanza di ulteriori sviluppi l'uscita riprendera' regolarmente in versione autonoma

in mancanza di repliche credo ci si debba far riferimento.
- Tempus Fugit , Carpe Diem -

gabriella fabbri

  • ***
  • Md Member
  • Post: 74
Re: AQUATIC-LIFE
* Risposta #3 il: Luglio 22, 2008, 12:25:53 pm *
Grazie Mauro!  Già ricordo...ma speravo che da maggio si fosse sbloccata la situazione...si vedrà...
In attesa del Raduno in Francia.... buone pagaiate a tutti!
ps.. noi di Forlì-Cesena andremo in Slovenia questo W.E. chi vuole si può aggregare...
by G

Mauro.

  • ***
  • Md Member
  • Post: 50
aquatic - calm
* Risposta #4 il: Luglio 22, 2008, 09:00:30 pm *
puntualizzazioni:

fick, l'ultima citazione 30/5/08 (tramite ricerca): http://www.federcanoa.it/news.asp?59551

riferimento sito(mancava), contatti: http://www.aquaticlifemagazine.com/contatti.htm
(pare fermo a 3/07 )

in attesa di notizie fresche appena disponibili sicuramente saremo uno dei canali attraverso cui saranno rese note.

... e dopo una rilettura, mi pare anche chiudo, non si possa aggiungere altro.
- Tempus Fugit , Carpe Diem -