Autore Letto 4936 volte

cristiano monzillo

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
raduno al lago di bolsena
* il: Luglio 17, 2008, 07:40:05 pm *
Ciao a tutti,
 
vi invio la locandina del raduno AVIS di Capodimonte che si terrà sabato 26 luglio.
La partenza avverrà dal Club Nautico dopo l'abbondante colazione a cui gli amici Avis ci hanno abituato, e terminerà con il buon pranzo presso il ristorante Riva Blu.
 
Sulla locandina allegata e/o cliccando all'indirizzo http://aviscapodimonte.jimdo.com/iniziative.php troverete maggiori dettagli.
 
L'idea era quella di dare indicazione a Gianni (339.4748032) del numero dei partecipanti al raduno e/o al pranzo entro il giorno 24 per poter organizzare al meglio l'evento, ovviamente sarà comunque ben gradito chi vorrà aggregarsi direttamente il 26 ma per il pranzo si dovrà verificare al momento la disponibilità dei posti.
 
Per quanto concerne i costi, l'iscrizione al raduno è simbolica e quantificata in € 5 a testa, mentre per il pranzo si è calcolato un importo di circa € 15 cadauno.
 
Per chi volesse fermarsi a Capodimonte per il fine settimana segnalo il Camping La Perla del Lago, sito accanto al Club Nautico, di seguito i recapiti:
 
www.perladellago.it
info@perladellago.it
viale Regina Margherita - Capodimonte
tel. 0761 873128
 
 
Nel we 26/27 luglio, nelle vicinanze di Capodimonte sul lago di Bolsena, si terranno i seguenti eventi:
 
GROTTE DI CASTRO: I sapori del borgo (percorso enogastronomico)
GRADOLI: Aleatico in festa  (vino liquoroso locale)
ISCHIA DI CASTRO: XVI edizione A.M.A. Ischia di Castro (manifestazioni musicali, cortei storici, artisti di strada e mostre)
MONTEFIASCONE: sagra della salsiccia (presso Villa San Giuseppe, località Mosse)
per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.tusciainforma.it/

 
Vi prego di diffondere questa mail a chiunque possa essere interessato.....e a presto!!!

cecco

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
  • Prosit !
Re: raduno al lago di bolsena
* Risposta #1 il: Luglio 29, 2008, 09:49:49 am *
Due canoisti di marina di candeli abbiamo partecipato al raduno del lago di bolsena, abbiamo avuto un'accoglienza così generosa che mi sento in dovere di segnalare il raduno come un'occasione da non perdere. Abbiamo costeggiato le pareti rocciose dell'isola bisentina veramente belle ed abbiamo poi potuto apprezzare le qualità della cucina di lago accompagnata dal vino est est est.
Le foto sono visibili su:
http://aviscapodimonte.jimdo.com/foto_3craduno.php

paolo orlandini

  • ***
  • Md Member
  • Post: 21
Re: raduno al lago di bolsena
* Risposta #2 il: Luglio 29, 2008, 12:53:14 pm *
Sono uno dei due canoisti del Circolo Marina di Candeli (anche se si chiama Marina in realtà è sull'Arno nei pressi di Firenze) che hanno partecipato al raduno del 27 luglio sul lago di Bolsena,
Voglio solo dire che questo raduno, se verrà fatto anche il prossimo anno, è da consigliare a tutti gli effetti (per accoglienza, bellezza dei posti, acqua pulita, ottima cucina e buonissimo vino bianco)
Ciao,
Paolo Orlandini