Autore Letto 4161 volte

Riccardo Bosco

  • ****
  • Full Member
  • Post: 122
Info Aurino
* il: Luglio 02, 2008, 10:49:51 am *
Qualcuno ha informazioni sul livello dell'Aurino?
Gara confermata?
Grazie
Riccardo Bosco - Canoa Club Dolomiti Feltre

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: Info Aurino
* Risposta #1 il: Luglio 02, 2008, 04:02:17 pm *
sul livello non mi sembra ci siano ancora notizie ma la gara credo sia confermata come da questo programma che ho torvato in rete:

http://www.kayakcp.it/crr_programm.html

Leonardo Dal Maso

  • ***
  • Md Member
  • Post: 25
    • www.ozonekayak.com
Re: Info Aurino
* Risposta #2 il: Luglio 07, 2008, 02:23:13 pm *
Ai fortunati che c'erano:

com'è andata sull'Aurino?

Vincitori?
Vinti?
Festa?
Classifiche?

Qualcuno, sta preparando un report?

Ciao a tutti.

Leonardo Dal Maso

Massimo Delledonne

  • ****
  • Full Member
  • Post: 105
Re: Info Aurino
* Risposta #3 il: Luglio 07, 2008, 10:38:30 pm *
Bellissima manifestazione, bellissima gara, ottimo livello

Vincitori tutti. Vinti ... beh .... solo il fiume e i bicchieri di birra scolati sabato notte prima della gara

Bella gente, bella organizzazione .. IO HO VINTO LA MIA PRIMA GARA!!! Non era difficile, ero l'unico over 45... sempre piu' lanciato verso la Coppa Italia che vincero' per costanza nella partecipazione (unico ad aver disputato tutte le gare  ;D

Sabato sul Rienza con gran livello ho dato dimostrazione di stupidità canoistica (ci siamo aspettati in due gruppi per oltre mezz'ora a 700 metri di distanza, con arrivo dei bravi e perdita dello sbarco degli "incapaci" con disperazione (mi ha detto.. ma sarà vero?) di mia moglie che  mi ha dato per disperso (arrivato al camper due ore dopo il primo gruppo capitanato da Kurtz che non sapeva dove fossimo finiti)

Sabato sera bella festa, ma piu' bella lo scorso anno dato che avevamo gareggiato il sabato e la sera ci siamo lasciati andare di piu'..

Domenica mattina tre intrepidi hanno sfidato la rapida e le prime 3 cascate del Riva con un livellone (Marco Guidi, Thomas Waldner e il .. come diavolo si chiama? Occhiali, Habitat gialla, sceso con lui in precedenza sull'innominabile fiume che non si puo' percorrere vicino al passo Rolle e che comincia con la T... scusa, ma il tuo nome è troppo difficile per me)

Bravi quei tre, anzi, tecnicamente perfetti!

Insomma, bellissimo fine settimana, speriamo anche nel successivo (Baldo, news sui livelli?

al prox fine settimana con raccolta oboli per CKfiumi (che ha in serbo diverse sorprese "idrometriche", e la cui descrizione del Rienza mi ha aiutato a scendere un fiume davvero bello

Fabio, la "catena" davvero me l'hanno messa ai polsi, ma non basta a fermarmi  ;)

E, per finire, un riconoscimento a Filippo Brunetti, che tiene alta la bandiera del CC VR percorrendo il sestone sul Rienza il venerdi e arrivando secondo ad una manciata di centesimi domenica, attaccato al solito Lazzarotto che vince anche il border cross di sabato.. Terzo il "solito" Thomas, quarto il "solito" Daniele Buzzi che il sabato sera balla alla grande. Grande prestazione di Enrico Bruni.. insomma, vanno tutti forte tranne me, ma l'importante è partecipare, o no?

Spero di non aver sbagliato la classifica, vado a memoria.. ma sicuramente qalcuno provvederà a correggere i miei errori o a confermare quanto scritto

Per chi non è venuto: spero abbiate avuto di meglio da fare, comunque la manifestazione è stata davvero molto bella e chi ha partecipato non si è di certo pentito di averlo fatto  ;D

Massimo 

Marco Guidi

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 6
Re: Info Aurino
* Risposta #4 il: Luglio 08, 2008, 01:17:20 am *
E' online il video dei 3 bellissimi salti del torrente Riva, ecco il link http://it.youtube.com/watch?v=ISQnD7Tm2ho

Riccardo Bosco

  • ****
  • Full Member
  • Post: 122
Re: Info Aurino
* Risposta #5 il: Luglio 08, 2008, 09:01:48 am *
A questo indirizzo ho trovato il video della gara dello scorso weekend, ma di classifiche ufficiali nemmeno l'ombra
http://it.youtube.com/watch?v=9ZCecDmJpko

Riccardo Bosco

Marcello Parmigiani

  • ***
  • Md Member
  • Post: 56
    • Kayak Team Turbigo
Re: Info Aurino
* Risposta #6 il: Luglio 08, 2008, 10:51:44 am *

qui un po di foto che ho messo online  !!! mancano ancora le classifiche

http://www.kayakteamturbigo.it/ktt.htm


ancora complimenti al canoa club pusterle e agli organizzatori tutto perfetto

GRAZIE