Autore Letto 6535 volte

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
GARA AYASSE RIMANDATA A SABATO 12 E DOMENICA 13 LUGLIO
* il: Maggio 19, 2008, 10:52:28 pm *
Ciao, i preparativi fervono per l'appuntamento sull'Ayasse, terza tappa di Coppa Italia d'alto corso 2008, che si svolgerà sabato 14 e domenica 15 giugno a Pontboset ( AO ). La locandina è già visibile sul sito www.onlykayak.it alla pagina manifestazioni e raduni, ove è anche possibile vedere qualche foto della scorsa edizione. Oltre agli sponsor ricordati sulla  locandina                  ( Enerzona, Exo kayak, Eurohealth, Biostenol Legren, Gravità Zero, Canoakayakitalia che ci ospita su questo forum ), si sono aggiunti Oplà Natura Viva, Rainbow kayak e Shockwave.
In tale occasione verrà ripetuta la raccolta fondi per CKI. Grande festa sabato 14 nella taverna -discoteca dell'ostello da poco ristrutturato. Per pernottamenti tel al 3281507443 Mauro Chanoux direttore dell'Ostello e al 3281507447 Elena Savin, oppure allo 0125/823280 Hotel Chez Isabel. Ulteriori dettagli prossimamente. Francesco

aldo montagna

  • ***
  • Md Member
  • Post: 24
Re: GARA AYASSE 2008
* Risposta #1 il: Maggio 22, 2008, 05:02:00 pm *
* Ultima modifica: Maggio 22, 2008, 05:49:56 pm da Flavio di CKI *
Caro Francesco, ti faccio i complimenti in anticipo per l'organizzazione della manifestazione in Ayasse che, sono sicuro, verrà fantastica come al solito.
Io purtroppo non potrò partecipare perchè sono infortunato: il 4 maggio, in seguito ad una puntata in canoa con il puntapiedi regolato male  mi sono rotto il tendine d'Achille e adesso devo tenere il gesso fino al 17 giugno.
Mi spiace molto non esserci a infoltire la schiera dei "vecchietti" che mi sembra stia diventando sempre più agguerrita.
Comunque a chi non è mai stato in Ayasse (e anche agli altri) consiglio di andarci: è un fiume unico, ed è nell'ambito della Coppa Italia quello che a mio avviso rappresenta meglio l'idea di alto corso; e poi si vive un'atmosfera particolare: sembra quasi che ad organizzare sia  proprio l'"inventore" delle gare d'alto corso.
Arrivederci presto in acqua.
Aldo Montagna   
    

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: GARA AYASSE 2008
* Risposta #2 il: Maggio 23, 2008, 10:49:17 pm *
Mi dispiace veramente Aldo che tu non possa partecipare: sul Vanoi non sono venuto io per trauma al mignolo, e ora tu per incidente, più grave, non verrai sull'Ayasse! Ti faccio tanti auguri di pronta guarigione e ti ringrazio per la tua stima e gentilezza. A presto. Francesco

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: GARA AYASSE 2008
* Risposta #3 il: Giugno 08, 2008, 07:37:18 pm *
Ciao a tutti ragazzi, appena tornato dall'Egitto mi hanno subito informato che i livelli sull'Ayasse sono eccellenti e garantiranno un regolare svolgimento della gara sabato 14 e domenica 15. L'appuntamento è come sempre a Pontboset (AO) e il tratto di gara dovrebbe essere quello tra i due ponti del paese. Il sindaco mi ha confermato anche la presenza di SKY TV. Ricchi i premi         ( anche in denaro ) e numerosi gli sponsors: oltre a CANOAKAYAKITALIA, che sarà presente con una cassetta di raccolta  fondi per il sito, ci saranno EXO KAYAK, RAINBOW KAYAK, SHOCKWAVE, GRAVITA ZERO, ENERZONA, EUROHEALTH, BIOSTENOL, OPLA NATURA VIVA e SOLGAR INTEGRATORI. Non mancate alla festa di sabato sera nell'ostello appena ristrutturato. Per info visitare il sito www.onlykayak.it alla pagina manifestazioni e raduni. Per raggiungere il torrente Ayasse bisogna uscire al casello di Pont St Martin e dirigersi verso Hone e Champorchez.

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: GARA AYASSE 2008
* Risposta #4 il: Giugno 09, 2008, 10:11:09 am *
ciao Frà, ma ci sarà anche un boarder X????


Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: GARA AYASSE 2008
* Risposta #5 il: Giugno 10, 2008, 12:06:57 pm *
Ciao a tutti. Purtroppo la situazione è precipitata letteralmente: si è abbattuto un diluvio che ha riempito il torrente oltre misura e il sindaco per precauzione mi ha chiesto di rinviare la gara, anche perchè sono previsti altri rovesci copiosi sino a venerdi. Il livello è molto più alto dello scorso anno, quando avevamo addirittura limitato la gara solo alla rapida finale. Pertanto abbiamo deciso di rinviarla a SABATO 12 e DOMENICA 13 LUGLIO con lo stesso programma. Mi raccomando fate girare la voce.

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
GARA AYASSE RIMANDATA A SABATO 12 E DOMENICA 13 LUGLIO
* Risposta #6 il: Giugno 10, 2008, 12:10:27 pm *
La gara sull'Ayasse è stata rimandata a sabato 12 e domenica 13 luglio perchè stanotte il fiume è andato in piena e sono previsti altri rovesci temporaleschi sino a venerdi. Il sindaco non si assume la responsabilità e ovviamente nemmeno io. Il livello è ancora più alto dello scorso anno, quando avevamo limitato la gara alla sola rapida finale. Il programma sarà comunque lo stesso a luglio.

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re: GARA AYASSE RIMANDATA A SABATO 12 E DOMENICA 13 LUGLIO
* Risposta #7 il: Giugno 11, 2008, 06:31:40 am *
Quest'anno gli eventi climatici stanno davvero sconvolgendo il programma della coppa italia.
O niente acqua, o troppa.
Stefano CCN

ZiMario

Re: GARA AYASSE RIMANDATA A SABATO 12 E DOMENICA 13 LUGLIO
* Risposta #8 il: Giugno 20, 2008, 11:26:53 am *
Ciao Francesco,
con profondo rammarico non potrò partecipare alla gara sull'Ayasse e forse per me quest'anno il campionato di alto corso finisce qui.
Martedì 24 giugno subirò un intervento chirurgico alla spalla sinistra i cui tempi di recupero (tre/quattro mesi) mi impediranno di partecipare alle gare e alle uscite in canoa. Farò di tutto per  recuperare e spero di fare in fretta.
Al solo pensiero già mi manca la canoa e tutto ciò che la circonda.
In bocca al lupo a tutti e spero di rivedervi prestissimo.

Mario

maurizio beccafichi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 96
Re: GARA AYASSE RIMANDATA A SABATO 12 E DOMENICA 13 LUGLIO
* Risposta #9 il: Giugno 21, 2008, 05:20:51 pm *
Acc! Io accompagno la famiglia a Gallipoli. Peccato perchè la gara dell'Ayasse e l'organizzazione del Baldo sono bellissime.
A Marione Adolini faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione, ma con quel fisicaccio e con quella tigna già a fine agosto lo vedremo a Marmore.
Saluti.
Maurizio Beccafichi Hsk

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re: GARA AYASSE RIMANDATA A SABATO 12 E DOMENICA 13 LUGLIO
* Risposta #10 il: Giugno 23, 2008, 11:47:45 am *
Mi dispiace molto non possa essere presente l'amico Mario Adolini nè Maurizio Beccafichi. Non sapevo Mario avesse problemi alla spalla e dovesse essere operato. Un augurio sincero e un abbraccio forte per il suo intervento. La gara ccomunque è confermata per il 12 e 13 luglio. Ora il livello sarebbe perfetto e fa anche caldo. Speriamo regga sino alla data della competizione. Il sindaco mi ha detto che c'è ancora molta neve che fa ben pensare. Sarò via dal 29 giugno al 7 luglio in Madagascar. Pertanto eventuali aggiornamenti ci saranno a partire dall'8 luglio. A presto ragazzi. Francesco