Autore Letto 3190 volte

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
un anno fa si spegneva Andreas
* il: Giugno 15, 2008, 11:02:59 pm *
Un anno fa, ritornando dalla gara dell'Ayasse, venni raggiungo dalla telefonata che mi comunicava la morte di Andreas dopo mesi di agonia in seguito al terribile incidente motociclistico.
Oggi abbiamo onorato un grande canoista e un grande amico scendendo un torrente, non importa quale nè quanto difficile. Con noi era presente anche Andreas.

Massimo Delledonne

  • ****
  • Full Member
  • Post: 105
Re: un anno fa si spegneva Andreas
* Risposta #1 il: Giugno 16, 2008, 09:35:49 pm *
Caro Francesco,

è già passato un anno.. forse perche' ad una certa età il tempo "scorre più velocemente", mi sembra davvero sia successo ieri..

Assieme ad Andreas vorrei ricordare altri compagni che abbiamo perso lungo la strada (come Max Bernardini), compagni hanno lasciato un profondo solco nel nostro percorso di esseri umani e canoisti

In 16 canoisti ci ritroveremo a commemorare Max sul Colorado in agosto,  e in quell'occasione non mancheremo sicuramente di ricordare anche chi, come Andreas, non è purtroppo più con noi

viva la vida dicono i Coldplay , ma viva anche il ricordo di chi ha vissuto (e ci ha aiutato a vivere) quelle emozioni che solo un canoista (e chi gli sta vicino) può comprendere
 
Massimo