CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News:Avvisiamo che la pubblicità non è ammessa sul forum,(a meno che non si aiuti a sostenerne le spese). Questo per rispetto verso il lavoro di chi gestisce e manutiene il sito e per rispetto di tutti quei canoisti che contribuiscono volontariamente con informazioni, donazioni, immagini e quanto altro.
La decisione sulla sospensione dei post pubblicitari è a discrezione e facoltà dei moderatori del forum.
Grazie dell'attenzione e della collaborazione.

Gare Regionali acqua piatta

(Letto 2343 volte)

Gianfranco Guglielmi

  • Md Member
  • ***
  • *
  • Post: 60
Domenica 8 giugno la Polisportiva Verbano era presente alla gara Regionale "aperta" di Mantova. Una prova "interessante" di buon livello con una discreta partecipazione. Nella stessa data e` stata effettuata una gara ad Osiglia (Liguria). Noi della Verbano (Piemonte), essendo esattamente equidistanti da Osiglia e Mantova, abbiamo optato per Mantova ritenendo piu` "tecnica" e partecipata questa ultima.
Sono sorpreso nel constatare la mancata partecipazione, a gare relativamente vicine, di TUTTE le Societa` Piemontesi. A mantova eravamo l'unica del Piemonte e a Osiglia nessuna.
Poi ci si lamenta della mancanza di risultati, oppure ci si chiede il perche` i giovani non si avvicinano al nostro sport.
La GARA, anche quella  della Regione vicina, e` il miglior "catalizzatore" affinche` il giovane resti vincolato e partecipi sempre piu` assiduamente.
I costi delle Regionali sono limitati; partenza al mattino; pranzo al sacco e rientro la sera.
Perche` le Societa Piemontesi non partecipano a queste gare?
ciao a tutti      -       frankguglielmi  polisportiva verbano