Autore Letto 3607 volte

Gustavo Londa

  • ***
  • Md Member
  • Post: 17
Il segno dei tempi..........
* il: Giugno 09, 2008, 10:47:18 am *
Ore 11,30  domenica 8 giugno imbarco vanoi supremo, o superiore, o meglio altissimo, però si poteva andare anche 1kilometrino a monte, l'idrometro alla centralina segnava...che l'acqua c'era, non importa se a 155, oppure 160, tanto qualcuno che ti dice che 5 centimetrini in più facevano bene lo trovi sempre, oppure che le paratie aperte non erano chiuse quindi è difficile valutare..........fervono i preparativi, ci contiamo non solo numericamente,.....prima del pronti evvia controlliamo tutte  le carte d'identità.....media all'inglese...389 diviso8 uguale 48,625....età media all'imbarco. Vengono esclusi solamente i due giovinastri per non inquinare le prove...mommerda si pensa, alla nostra età, non sarebbe meglio essere qui...???? Si, infatti ci siamo, altrimenti saremmo al ristorante o in pizzeria...perchè continua a piovere e la carbonella non appiccerebbe...!! Ci chiediamo...????? Maddove sono i giovani... dai sopracigli ritoccati, dai pantaloni abbassati su cintura D & G con l'occhialino Giorgio Armani....e dalla scarpetta Merrell....???? Ahhh, non ci sono più le mezze stagioni, ma nemmeno il  rosso di sera bel tempo si spera, e cheddire della botte piena e la moglie al bar...ubriaca???? Non so...tanto, diamo tempo al tempo....e il 20 % al nucleare, il 20% al carbone, il 20% al...presidente, il 20% all'estero e il 20% all'idroelettrico...ridurranno i nostri fiumi ai minimi vitali...tanto al minimo, che la trota incauta incurante del minimo massimo garantito...s'inciampa alla prima curva a sinistra.
Un saluto dal livello massimo ideale Gustavo la forra

Massimo Delledonne

  • ****
  • Full Member
  • Post: 105
Re: Il segno dei tempi..........
* Risposta #1 il: Giugno 09, 2008, 08:58:32 pm *
Caro Gustavo il Vanoi (o il buco del giorno prima sull' "innominabile"...  :o)

Idrometro a 150 o a 200 non fa differenza, se lo dividi per 3 (il primo) o per 4 (il secondo) fa sempre 50 .. e 50% non fa ne' pieno ne' vuoto, fa sempre 50... anche se il Vanoi poi vuoto non lo era per cui era l'altro 50%  ???
 
Se son rose (giovani o vecchie che siano) fioriranno (o sfioriranno), ma avranno comunque le spine e qualcuno prima o poi si pungerà..Non è l'età che conta, ma I GUANTI! (o il casco)  ;D

Boite fra 2 settimane con i nonni mancanti?

Massimo

Marco Tombesi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 16
Re: Il segno dei tempi..........
* Risposta #2 il: Giugno 09, 2008, 10:03:49 pm *
I guanti sono fondamentali !!!! Specie quando salti in un rullazzo ci trovi uno che è già lì a ravanare, e sei costretto a passarci sotto in eskimo .....e lui continua a ravanare!!!

Sarà l'età, sarà la musica che gira intorno, quella che non ha futuro, ma è un pò di volte che si va a fare il vanoi, ce n'è sempre di più ma l'idrometro segna sempre 150 !!!!
L'hanno attaccato ad un galleggiante?

Comunque era un pò che non andavo al circo....a vedere quei bei numeri!

Zombs