Autore Letto 5043 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Laguna di Ghioggia, una grande giornata
* il: Giugno 03, 2008, 06:26:51 pm *
Ciao a Tutti,
domenica 1 giugno nella laguna di Chioggia si è svolto con oltre 50 partecipanti il Raduno
organizzato  da Altamarea Sea Kayak 
PAGAIANDO per CHIOCCIA 2008.
Organizzato  con tanta passione e  buona volontà dallo staff capeggiato da Guglielmo
siamo partiti dalla sede nautica di Altamarea Sea kayak  alle 08.30  alla volta  dell'Isola dell' Unione
( Sottomarina )  luogo  di ritrovo, iscrizioni e partenza ufficiale .
Un breve incontro e scambio di idee  con  un giovane e  dinamico Assessore allo Sport
positivamente interessato al futuro della Associazione  Chioggiotta  che ha poi dato il via
porgendo  anche  il saluto dell'Amministrazione Comunale .
Con il supporto di Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco, ed altre imbarcazioni per la sicurezza in acqua
il colorato mondo dei Kayak  si è mosso  per i canali della Città  attirando
l'attenzione dei tanti tra cittadini e turisti presenti .
La cosa che più mi è piaciuta e che mi ha dato soddisfazione e di come Guglielmo sta crescendo un gruppo di giovanissimi Alievi, Tutti in kayak mer , salvagente e paraspruzzi indossato, e dove l'acqua era
veramente bella esibizioni di eskimo a ripetizione  oltre che dell' Istruttore Marino anche dei giovani Allievi.
Una veloce premiazione alla presenza di un altro Assessore a concluso la giornata ufficiale.
La piacevole compagnia di Ragazze e Ragazzi del Canoa Kayak Friuli incontrati già  sabato sera
mi ha fatto rimandare  a lunedì la partenza  per poter trascorrere anche la serata  presso la sede
di Altamarea  tra pizza e buon vino  e programmi futuri .
Gengis  :D