CKI il forum della canoa italiana

Site Slogan

News: www.notube.it , il sito del Coordinamento difesa Trebbia - Nure - Aveto. I progetti, a cui il Coordinamento si oppone, prevedono lintubamentodelle acque di fiumi e torrenti e la loro messa in stress idrico per diversi chilometri.

Indirizzo e mail Wave Sport

(Letto 3540 volte)

maurizio beccafichi

• Md Member
Dal momento che vorrei segnalare un problema costruttivo a Wave Sport, qualcuno ha un indirizzo di posta elettronica dell'azienda o dell'importatore europeo o qualche altro riferimento?
Grazie e cordiali saluti.
Maurizio Beccafichi Hsk

Dario Bassignano

• Md Member

Ciao
questo il loro sito, vedi se f al caso tuo

http://www.wavesport.com/

Dario

;)  ;)  ;)

Dario Bassignano
AlpiKayak (TO)

maurizio beccafichi

• Md Member
Grazie Dario ma il sito di Wave Sport rimanda ai distributori autorizzati.
C' qualcuno che conosce chi il distributore europeo o italiano?
Saluti.
Maurizio Beccafichi Hsk

zamby

• Md Member
  • purch sia acqua...
A quel che mi risulta il riferimento per la wave sport in europa il negozio La Ola a Bovec, Slovenia (vedi http://www.sloveniaholidays.com/it/negozio-laola)

Non sono esattamente la persona pi aggiornata in fatto di materiale canoistico, ma del fatto che vendano wave sport sono certa e, visto che non hai avuto altre risposte al momento, tentar non nuoce.  Ales (il titolare) capisce abbastanza bene l'italiano, ma forse meglio scrivergli in inglese.

Elena

Giorgio Jandolo Cossu (JC)

• L'essenziale invisibile agli occhi
  • Full Member
  • Portatemi al freddo ... vi prego ;-)
Io per la segnalazione di un difetto e la relativa sostituzione di una Wawe Sport (modello Diesel) mi ero rivolto al rivenditore/distributore italiano presso il quale l'avevo acquistata. Non se la cosa sia possibile o meno nel tuo caso, ma i riferimenti li trovi su: www.ozonekayak.com ...

Ciao
Giorgio (JC)

Grazie Dario ma il sito di Wave Sport rimanda ai distributori autorizzati.
C' qualcuno che conosce chi il distributore europeo o italiano?
Saluti.
Maurizio Beccafichi Hsk