Autore Letto 1167 volte

michele napione

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
ecchime!
* il: Marzo 03, 2022, 07:07:50 pm *
Grazie per avermi accettato. Sono Michele, pagaio da 2 anni scarsi, ma da quando ho indossato il kayak  non lho pi? tolto. Amo il camping nautico e il randagismo sulle acque... ho una dagger stratos e uno splendido ASA kdm 470 nordik.  Mi piace confrontarmi e sono curioso, quindi cosa c'? di meglio che iscriversi al forum di CK fiumi?  :)

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 745
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Re:ecchime!
* Risposta #1 il: Marzo 15, 2022, 08:11:34 pm *
E bravo! Sei solo un po' ... isolato. Qui sopra ? proprio da un paio d'anni abbondanti che siamo in riflusso, nel senso che, un po' gli smartphone con w.app., un po' (tanto) il covid, un po' ora la guerra, CK Italia ? diventato davvero un punto, sic, direi di disimpegno. Meglio che tu abbia questa passione perch? cos? riuscirai a bastare a te stesso per un po', finch? non ritorner? un po' di voglia di confronto verbale.
Qua sopra ci sono migliaia di argomenti ed ? un peccato che vada in disuso cotanta grazia, ma, vivaddio, come ti ho scritto, ? un periodo un po' cos? per CKItalia.
Chiss?, forse stiamo aspettando una nuova generazione di appassionati reporter di canoa kayak. Vent'anni fa qua sopra tutti si confrontavano, discutevano, riportavano, consigliavano, ricercavano, etc.,  ora mica troppo. Forza dunque, a te e a tutti!



Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.