Autore Letto 1882 volte

Alberto Mario Faggioni

  • ***
  • Md Member
  • Post: 11
  • ...
Film al Festival di Venezia con protagonista canoista
* il: Settembre 06, 2020, 12:40:41 pm *
Il film "Non odiare" diretto da Mauro Mancini è una storia molto seria, ma il protagonista, ho avuto modo di vedere da un trailer, va in canoa. Sarà interessante scoprire nel contesto poco ludico, quale ruolo avrà l'andare in canoa di Alessandro Gassman.
https://www.sicvenezia.it/film/non-odiare

Lorenzo Molinari

  • ****
  • Full Member
  • Post: 314
  • Fluctuat nec mergitur
Re:Film al Festival di Venezia con protagonista canoista
* Risposta #1 il: Settembre 06, 2020, 12:47:49 pm *
Il trailer del film pare interessante. Dalla brevissima ripresa di Gassman mentre pagaia sembrerebbe che o ho non ha avuto un bravo maestro o non ha avuto tempo d'imparare. ;D

marco ferrario (eko)

  • ****
  • Full Member
  • Post: 361
    • eko
Re:Film al Festival di Venezia con protagonista canoista
* Risposta #2 il: Settembre 06, 2020, 03:36:26 pm *
Il trailer del film pare interessante. Dalla brevissima ripresa di Gassman mentre pagaia sembrerebbe che o ho non ha avuto un bravo maestro o non ha avuto tempo d'imparare. ;D

Evidentemente Alessandro Gassmann non ha in buon rapporto con la pagaia, infatti Mancini ha pensato di girare le scene in kayak con Diego Bobbo, sosia dell’attore.

Certamente mi piacerebbe vedere "Non odiare" quando tra quattro giorni uscirà nelle sale.

Andrea Gangemi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 381
  • La vita e` un lungo traghetto.
    • la sezione kayak di harzack
Re:Film al Festival di Venezia con protagonista canoista
* Risposta #3 il: Ottobre 09, 2020, 05:24:06 pm *
ho appena visto il trailer, mamma mia, ma non potevano farlo andare in bicicletta?  ;D

Però, tutto sommato, lo spettatore medio non è in grado di notare il dettaglio e forse ne risulta una minima promozione a favore del nostro sport.
Andrea Gangemi
www.alpikayak.it
Canoa Senza Frontiere - Torino