Autore Letto 3641 volte

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Valsesia River Contest: ringraziamenti
* il: Maggio 20, 2008, 01:21:36 pm *
Permettetemi di ringraziare di cuore chi ci ha sostenuto nell'organizzare questa manifestazione.
Innanzitutto Diego Zanga, Andrea Piutti e Max Boninsegni, che hanno offerto premi di valore per le gare e la lotteria finale: due canoe, una pagaia, corde, giacche e altre varie attrezzature.
Poi i sindaci di Scopello e Balmuccia, ai quali dobbiamo l'illuminazione della rapida del Boater Cross, l'impianto audio lungo il fiume, il padiglione per la cena, il concerto, la merenda della domenica pomeriggio, il porter per il recupero canoe a Balmuccia e altro.
E poi i numerosi volontari, quelli "nostrani" che si sono prestati nelle varie mansioni organizzative, alcuni addirittura perdendo la possibilità di vedere le gare, e quelli esterni, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino e CRI.
Ed infine voi, che c'eravate, e che avete trasformato una gara in una festa.
Grazie a tutti.
Concludo con un grande in bocca al lupo a Francesco Serratore, infortunatosi ad una spalla sul Sermenza, al quale vanno i miei auguri per una rapida guarigione.

Vs Frances......opss...Stefano
Stefano CCN

maurizio beccafichi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 96
Re: Valsesia River Contest: ringraziamenti
* Risposta #1 il: Maggio 20, 2008, 03:15:23 pm *
Grande festa in Valsesia.
Tutto impeccabile, come sempre e meglio di sempre  (meno la mia gara).
Grazie a tutti e complimenti ancora.
Bellissime le gole del Mastallone di ieri (mi sono ripreso della delusione della gara) in compagnia di mio fratello perugino Patrik (rassegnati capocciò che è l'unica città che ti ha dato asilo).
Saluti.
Maurizio Beccafichi Hsk