Autore Letto 6762 volte

LCPFDM

  • ***
  • Md Member
  • Post: 21
ringraziamenti serata in onore di Francesco Gambella‏
* il: Maggio 14, 2008, 02:05:35 pm *
Le autrici de L'altra metà del mare ringraziano la UISP e il Gruppo Canoe Roma per averci dato la possibilità di presentare il nostro nuovo libro scritto da ben 28 canoiste che raccontano di loro e delle loro esperienze in mare, con lo scopo di divulgare il meraviglioso mondo della canoa, di aumentare il numero delle pagaierosa e di diffondere una pratica della canoa in sicurezza.
Ringraziamo anche Francesco Gambella a cui è stata dedicata la serata a cui vanno i nostri migliori auguri affinchè continui la sua grande opera di solidarietà.
Un grazie anche a Valentino Romano che ha inserito nell'home page del Gruppo Canoe Roma (www.gruppocanoeroma.it) il link da cui potete scaricare la copertina disegnata per noi dall'illustratore Alberto Ruggieri.
 
a presto
Tatiana Cappucci
Laura Mandolesi

francescogambella

  • ***
  • Md Member
  • Post: 38
Re: ringraziamenti serata in onore di Francesco Gambella‏
* Risposta #1 il: Maggio 15, 2008, 08:21:57 am *
* Ultima modifica: Maggio 15, 2008, 08:24:24 am da francescogambella *
un amico mi ha avvertito di questo messaggio,mi ero ripromesso di non scrivere più su questo forum per motivi che in passato ho avuto modo di spiegare.ma di fronte ad una mail cosi carina che riguarda anche me non potevo non rispondere ringraziando di cuore laura mandolesi e tatiana cappucci ,per i loro ringraziamenti ed il loro incoraggiamento ad andare avanti su questa strada.comprerò sicuramente il libro l'altra metà del mare,per due motivi il primo è che sono interessatissimo avedere come l'universo femminile vive il kayak da mare,e poi parte del ricavato va in beneficenza e questo è un grande messaggio.voglio spendere due parole anche per tatiana che so si accinge a circumnavigare la scozia a te faccio i miei più sinceri in bocca al lupo è una grande impresa ,importante e che va supportata da tutti perchè merita la giusta attenzione.e sai da chi viene questaconsiderazione! in culo alla balena quindi.voglio anche ringraziare di cuore tutti gli amici del gruppo canoe roma,se oggi sono lo sportivo chesono diventato e l'uomo che sono diventato ,è per le persone che ho incontrato lungo la mia strada all'interno del gruppo canoe roma.
francesco gambella