Autore Letto 3743 volte

LCPFDM

  • ***
  • Md Member
  • Post: 21
nuovo libro di kayak....
* il: Maggio 10, 2008, 11:43:33 am *
Care amiche ed amici di pagaia,
abbiamo l’onore di annunciarvi che le pagaierosa marine (ed anche qualcuna fluviale) hanno scritto un nuovo ed entusiasmante libro delle loro esperienze in kayak!

L’altra metà del mare è un libro scritto da 28 canoiste che raccontano la loro passione per il mare, le emozioni provate, le scoperte fatte, le esperienze maturate con il vivo augurio di contagiare altre, di diventare sempre più numerose.

Come per il precedente libro L’altra metà del fiume, potete acquistarlo dalle autrici oppure tramite il sito della casa editrice Aracne: http://www.catalogoaracneeditrice.eu/fmi/iwp/cgi?-db=AracneWeb&-loadframes

Il ricavato delle copie di entrambi libri (L’altra metà del mare e L’altra metà del fiume) vendute ai raduni dalle autrici, così come le magliette con i disegni del nostro illustratore Alberto Ruggieri, sarà donato in beneficenza (http://www.michegermogli.org e http://www.riseworld.org / ).

L’altra metà del mare verrà per la prima volta presentato al Raduno Internazionale di kayak da mare che si terrà a Bibione dal 10 al 18 maggio 2008 e successivamente al X Wild Water Women’s Day - 24 e 25 Maggio 2008.
Si ringraziano a tal fine gli organizzatori di entrambi i raduni.

Per info e prenotazione copie contattare
Tatiana Cappucci (Tatiana.Cappucci@Sottocosta.it)
Laura Mandolesi (mandolesi@hotmail.com)