Autore Letto 3258 volte

marzio_toniolo

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
Ciao a tutti!
* il: Febbraio 19, 2019, 05:08:05 pm *
Ciao ragazzi, sono nuovo. Mi chiamo Marzio e vivo a Milano.
Credo di non essere mai salito seriamente su un kayak :D ma nell’estate 2020 vorrei fare dal primo tratto navigabile del Po a Venezia (o spingermi fino alla Croazia costeggiando il Friuli). Nulla di nuovo, lo so, ma credo sia un’avventura interessante.
Quindi cercherò sul forum di carpire più info possibili ed eventualmente vi stresserò con un bel po’ di domande(soprattutto per quanto riguarda l’equipaggiamento), anche perché vorrei impiegare quest’annetto per fare un po’ di pratica. Un caro saluto!

nolby

  • ****
  • Full Member
  • Post: 334
  • MARCO
Re:Ciao a tutti!
* Risposta #1 il: Febbraio 20, 2019, 01:54:38 pm *
* Ultima modifica: Febbraio 20, 2019, 02:03:07 pm da nolby *
Tempo fa ero stato quasi etichettato come troll in un altro forum perchè uno si è presentato, con zero esperienza, e voleva l'estate successiva buttare il suo Oasis appena comprato in acqua dalle parti di Piombino e farsi una gitarella sull'Elba...ed io gli avevo dato del matto.

Tu ti vuoi fare quasi 1000 km in tre ambienti diveri: fiume, delta del Po, mare.

Cosa intendi per "mai salito seriamente"? Che esperienza hai? Che kayak pensi di utilizzare?

Hai comunque circa 1 anno e mezzo per prepararti... io non sono mai stato in kayak per più di 5 giorni di fila.