Autore Letto 3533 volte

MaurizioGuidaFICT

  • ****
  • Full Member
  • Post: 257
  • Guida Fluviale e Istruttore FICT - Guil
Confermato Raduno sul Vomano 7 e 8 aprile
* il: Aprile 04, 2018, 01:11:42 pm *
Saluti a tutti,
abbiamo atteso fino all'ultimo momento per dare la conferma in quanto Enel Green Power doveva avere la situazione la più aggiornata possibile prima di poter garantire un rilascio di acqua sufficiente per lo svolgimento della manifestazione.
Poco fa hanno confermato il rilascio, che unito alla portata del fiume che ha già un livello minimo, ci garantirà due giorni di belle discese e con previsioni meteo più che buone.
Il sabato il rilascio ci sarà dalle ore 12,00 alle ore 16,00; la domenica dalle ore 11,00 alle ore 15,00.
Anche quest'anno l'iscrizione e i premi della riffa - al momento offerti dal solo Ozone Kayak - saranno interamente devoluti alla Pro Loco di Nerito e rimarranno in favore delle popolazioni locali.
Il fiume è impegnativo e spettacolare e il tratto di Raduno può essere diviso in due parti di cui, la seconda, accessibile anche ai non esperti che saranno accompagnati dalle Guide Fluviali della FICT.
Potrete arrivare dal venerdì sera ed accamparvi o sostare con furgoni o camper presso il campo sportivo di Nerito.
Considerate che la valle si trova tra il Gran Sasso e i Monti della Laga e quindi numerose sono le possibilità per gli accompagnatori di fare escursioni in montagna a piedi o in mtb o bici da strada. In alto c'è molta neve anche per gli appassionati di sci alpinismo.
Insomma partecipate e approfittate del bel sole primaverile che ci accoglierà e portiamo un aiuto concreto a chi è stato meno fortunato.
Il programma dettagliato lo pubblicheremo in serata sul nostro sito www.romakayakmundi.it
Maurizio Consalvi

MaurizioGuidaFICT

  • ****
  • Full Member
  • Post: 257
  • Guida Fluviale e Istruttore FICT - Guil
Re:Confermato Raduno sul Vomano 7 e 8 aprile
* Risposta #1 il: Aprile 05, 2018, 02:49:33 pm *
Purtroppo dobbiamo comunicare che per inefficienze del Comune di Crognaleto, a cui avevamo scritto sin dal 10 gennaio di quest'anno, siamo costretti ad ANNULLARE il raduno, sebbene Enel Green Power avesse garantito il rilascio e lo scopo principale della manifestazione era promuovere il territorio dopo il terremoto e raccogliere fondi in favore della pro loco.
Mi spiace.

Maurizio Consalvi