Autore Letto 1789 volte

Giuseppe Spinelli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 76
NUOVO STATUTO FICT APPROVATO DALL'ASSEMBLEA
* il: Giugno 25, 2017, 08:31:41 pm *
Salve a tutti,
volevo ringraziare tutti coloro che hanno democraticamente espresso la loro opinione votando per il nuovo STATUTO FICT ed anceh tutti coloro che si sono dati da fare per accrescere la partecipazione.

L'Assemblea Straordinaria in seconda convocazione, valida qualunque fosse il numero dei votanti, è stata un plebiscito con una sola scheda bianca e tutte le altre (83) a favore del cambiamento per il nuovo Statuto.

Avrei personalmente auspicato una maggiore adesione alla votazione, ma mi rendo conto che era anche un esperimento innovativo (voto elettronico) che necessitava di un rodaggio. Vedremo a Novembre quando si dovrà votare per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale e conseguentemente del Presidente.

Per un'Associazione su base nazionale, questo metodo consente di evitare faticosi spostamenti ovvero impegnativi metodi postali con copie di documenti di identità e necessari spogli manuali di schede cartacee. Mi auguro che tutti i Soci abbiano apprezzato l'impegno della FICT per loro.

Sul sito (www.canoa.org) è stato pubblicato il nuovo Statuto in sostituzione del vecchio ed a breve verrà registrato all'Agenzia delle Entrate.

Un caro saluto ed un arrivederci a breve in Francia sulla Durance per il Raduno Internazionale Estivo.

Giuseppe Spinelli
Presidente FICT