Autore Letto 2353 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Grazie Presidente Spinelli
* il: Giugno 22, 2017, 04:08:10 pm *
Ciao a Tutti ,
alcuni mesi fa nell'invitare i Canoisti Soci della F.I.C.T. all'annuale Assemblea dei Soci ho usato il termine " Diversamente democratici " aggiungendo apprezzamenti per alcuni suoi Soci Fondatori ,che più anziani del sottoscritto parteciparono alla Guerra di Liberazione.
 Tale frase ha provocato le dimissioni di uno dei Consiglieri Federali a pochi mesi della sua naturale scadenza, il termine usato era riferito ad altre Federazioni e non ad Associazioni anche se con carattere nazionale, dove il voto è negato ai Soci e permesso solo ai Dirigenti,Tecnici e Atleti mentre nella Federazione Italiana Canoa Turistica tutti i Soci possono votare .
Voglio pertanto sinceramente ringraziare il Presidente Ing. Giuseppe Spinelli per ever reso molto più facile questo democratico diritto, avendo perfezionato il sistema di voto elettronico attraverso una importante azienda specializzata nel settore ,infatti mi è arrivata :
Eligo accesso al sistema di voto
Benvenuto Pirovano Arcangelo,
sei stato inserito nella lista dei votanti di F.I.C.T. - Federazione Italiana Canoa Turistica per la votazione Votazione per approvazione del nuovo Statuto F.I.C.T. ( 20/06/2017 12:00 - 24/06/2017 19:00 ) sul sistema di voto eligo.
Ecco le tue credenziali personali di accesso al sistema di voto elettronico come Votante
USERNAME: XXXXXX    PASSWORD: WWWWWWWW
Per accedere all'area di voto utilizza questo link https://votazioni.e-ligo.eu/evoting/login.??????????????
Cordiali saluti,Eligo team
In F.I.C.T. sempre avanti  anni luce , diritto esercitato .
Con motivato orgoglio di Socio Fondatore .Gengis
 

Andrea Ricci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 293
  • la pagaia è il nostro sport
    • acquamossa
Re:Grazie Presidente Spinelli
* Risposta #1 il: Giugno 23, 2017, 02:08:06 pm *
mi associo.
FICT: parole e fatti!
Andrea Ricci
andricci63@gmail.com

Giuseppe Spinelli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 76
Re:Grazie Presidente Spinelli
* Risposta #2 il: Giugno 23, 2017, 04:08:02 pm *
Cerchiamo di far crescere il numero dei partecipanti alla votazione; è un'occasione di democrazia che va esercitata.
Ricordo che si può votare con le proprie credenziali fino alle ore 19:00 di Sabato 24 Giugno.
Saluti a tutti
Giuseppe Spinelli