Autore Letto 3778 volte

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
XIX Wild Water Women's Day - 13 e 14 maggio
* il: Aprile 12, 2017, 04:15:23 pm *
se ne parla già da un pò, sul calendario c'è da tempo, e qui ricordo che il 13 e 14 maggio prossimi, sul torrente Limentra, anche quest'anno il CCBO organizzerà il Wild Water Women's Day. Prossimamente tutte le informazioni. Intanto metto il link al sito del canoa club Bologna: http://www.canoaclubbologna.it/eventi-manifestazioni/manifestazioni/503-xx-wild-water-women-s-day-13-e-14-maggio
Evento creato anche su facebook.
ciao
Alessia per il CCBO

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re:XIX Wild Water Women's Day - 13 e 14 maggio
* Risposta #1 il: Aprile 21, 2017, 08:57:21 am *
buon ponte a tutti con la locandina del WWW a promemoria
ciao
Alessia per il CCBO

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re:XIX Wild Water Women's Day - 13 e 14 maggio
* Risposta #2 il: Maggio 09, 2017, 04:40:19 pm *
Mancano pochi giorni!

Quest'anno come Gadget avremo la sensuale silhouette che già fece furore qualche edizione fa, su sfondo frondoso e misterioso.

Comunicato stampa: ATTENZIONE: non sono previsti punti di assistenza nelle rapide più impegnative di III e IV, in un fiume di questo genere occorre avere la tecnica necessaria per scendere. Consigliamo quindi a tutti di valutare bene le proprie capacità e di organizzarsi in gruppi e  se, non si conosce il fiume e si vuole essere accompagnati durante la discesa, ci sono degli istruttori del Canoa club Bologna a disposizione.

Il CCBO vi aspetta questo sabato e domenica, solito posto (nel mio primo messaggio tutte le info) , torrente un po' cambiato che non guasta, musica dal vivo dei Barakka blues, dal tramonto all'alba in riva al lago di Suviana, cucina bolognese per tutto il raduno. Ah, pure un kayak il palio...
Fate i bravi, ciao
Alessia per il CCBO

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re:XIX Wild Water Women's Day - 13 e 14 maggio
* Risposta #3 il: Maggio 11, 2017, 08:29:54 pm *
Ci siamo!
Il XIX Raduno Turistico sul Limentra, organizzato dalle ragazze del Canoa Club Bologna sta per partire!

Il 13 e 14 maggio vi aspettiamo sul Limentra, due giorni di discese assicurate del rilascio di 14m3/s dalla bacino di Suviana grazie ad ENEL (in fondo all'articolo è possibile scaricare tutte le info e la logistica):
Sabato 13 lo scarico inizia alle 14,00 e termina alle 16,00: l’acqua arriva alla partenza circa 30’ dopo (14,30)
Domenica 14 lo scarico inizia alle 12,00 e termina alle 15,00: l’acqua arriva alla partenza circa 30’ dopo (12,30)
Importante: aspettare almeno 15/20’ dall’arrivo dell’acqua per partire o superate l’onda di “piena”.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni si potranno effettuare alla partenza, Ponte di Bagnana, o all'arrivo, al Ponte di Verzuno

Iscrizioni: 2 giorni 20,00 euro – 1 giorno 15 euro, indipendentemente dal giorno.

L’iscrizione da diritto:
1)   al gadget (maglietta ricordo)
2)   alla cena, sabato sera, a prezzo convenzionato (15 euro) c/o il ristorante La Spiaggetta al Lago di Suviana
3)   a partecipare alla festa danzante del sabato sera... musica dal vivo con i Barakka Blues  (e cioè Claudio "Pollege" Carata e la sua band, canoista bolognese di spessore e ora animale da palco), DJ e spettacolo a sorpresa!
4)   alla navetta per il recupero auto per sabato e/o domenica
5)   al ristoro, domenica dalle 15,00 alle 16,00, all’arrivo al ponte di Verzuno
6)   all’estrazione di diversi premi offerti da OZONE (tra cui un kayak), Rainbow Kayak e TDM Paddles!

Saranno presenti Rainbow Kayak, OZONE e TDM Paddles, che oltre a mettere in palio vari premi, presenteranno le novità del 2017 (kayak, pagaie e materiale tecnico), e daranno la possibilità di testare nuovi modelli!

SICUREZZA
- consulta la cartina del fiume: rapide e passaggi di III, III+ e uno sbarramento da trasbordare obbligatoriamente: occorre sbarcare assolutamente a distanza di sicurezza!!! Nel punto dello sbarco saranno presenti i nostri addetti per segnalare ed aiutare nel trasbordo).
-  l’assistenza allo sbarramento inizia sabato 17/5 alle ore 15.00 e domenica 19/5 alle ore 13.00 e termina tassativamente al passaggio del “servizio scopa” che chiuderà il raduno.
- ATTENZIONE: non sono previsti punti di assistenza nelle rapide più impegnative di III e III+, in un fiume di questo genere occorre avere la tecnica necessaria per scendere. Consigliamo quindi a tutti di valutare bene le proprie capacità e di organizzarsi in gruppi e  se, non conosci il fiume e vuoi essere accompagnato durante la discesa, rivolgiti ai nostri istruttori all’imbarco.
- l’ambulanza è all’arrivo, al ponte di Verzuno

SERVIZIO NAVETTA
Per evitare intasamenti all’imbarco è organizzato un servizio navetta per il recupero. Senza perder tempo recatevi alla partenza, cambiatevi, scaricate il kayak (sosta consentita solo per queste operazioni!) e trasferite l’auto allo sbarco: se siete solleciti eviterete attese e potrete sfruttare tutto il periodo di scarico (confidiamo nel Vostro senso di responsabilità)

Richiedete solo un buono navetta per vettura: senza il buono navetta non si sale sul bus, non perdetelo!!!!

ORARI PARTENZA NAVETTA (allo sbarco al Ponte di Verzuno):
Sabato: 13.00 – 13.30 – 14.00           
Domenica: 11.00 – 11.30 – 12.00 – 12.30

Cena di sabato sera e festa danzante
Presso il Ristorante la Spiaggetta alla spiaggia dei surf in riva la lago di Suviana (seguire cartelli).

Costo della cena: 15 euro (2 primi, crescentine con affettato e formaggio, insalata, birra e vino). Si acquista il buono tassativamente alle iscrizioni (se arrivate tardi, c/o il ristorante entro le 18.30) e lo si deve consegnare a cena (non perdetelo!!!).

ORARI PER LA CENA: si cena alle ore 19.30 precise (non si accettano prenotazioni oltre le ore 18.30).
Festa danzante sabato sera, dopo la cena, al Ristorante la Spiaggetta in riva al Lago di Suviana (seguire cartelli)... musica dal vivo con i Barakka Blues, DJ e spettacolo a sorpresa!

DORMIRE
In tenda c/o campo di calcio di Bargi (seguire cartelli) o in camper in riva al lago di Suviana, vicino al ristorante La Spiaggetta. Vi preghiamo di non lasciare immondizie, accendere fuochi ecc: siamo nel Parco dei Laghi!

Se non avete la tenda o il camper, potete trovare tutte le info su Alberghi, B&B e agriturismo a Camugnano a questo link:
http://bit.ly/2mt0ZcO

Tutte le info su Alberghi, B&B e agriturismo a Castel di Casio a questo link:
http://bit.ly/2lM72vS

RISTORO
Domenica, dalle 15,00 alle 16,00, ristoro (penne all’arrabbiata e vino) per gli iscritti al raduno, presso la sede di Riverland, allo sbarco al ponte di Verzuno.

Il buono per il ristoro va richiesto all’iscrizione: non perdetelo, senza non ci si ristora!

Estrazione dei premi messi in palio da Rainbow Kayak e OZONE

Durante il ristoro, domenica pomeriggio, presso la sede di Riverland, allo sbarco al ponte di Verzuno alle ore 16,00. N.B. Se il possessore del numero estratto non sarà presente all'estrazione alle 16,00, si procederà all'estrazione di un altro numero, e così via, sino all'assegnazione dei vari premi: quindi siate puntuali e, se non potete essere presenti, consegnate il buono ad un amico!

Poiché siamo ospiti, preghiamo tutti di tenere un comportamento civile, che non turbi la vita della valle: abbiamo il fiume a disposizione per due giorni, ma questo non da il diritto di fare quello che ci pare… ovvero, se collaboriamo il raduno riesce meglio! Grazie e buon divertimento.
Alessia per il CCBO

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re:XIX Wild Water Women's Day - 13 e 14 maggio
* Risposta #4 il: Maggio 19, 2017, 10:11:56 am *
Grazie a chi partecipato, grazie a chi ha lavorato, grazie e chi si è truccato, grazie a chi ha cucinato, grazie a chi ha mangiato, grazie a chi ha ballato, grazie a chi suonato, grazie a chi ha libato, grazie a chi ha cantato, grazie a chi ha premiato... insomma, grazie a chi ci è stato!
Il CCBO