Autore Letto 2056 volte

5 Marzo - Pagaie in Rosa
* il: Febbraio 17, 2017, 06:02:18 pm *
4a Pagaiata al femminile sul lago d’Iseo - Sarnico 5 Marzo 2017

Organizzata da Kayak Sarnico nell'ambito di Iocisono2017 come attività condivisa delle associazioni kayak

Programma della giornata

Ritrovo ore 9.30 presso il Sarnico Kayak - Base Nautica – La Calchera, Via Predore 6


Imbarco ore 10.45 - Sbarco previsto ore 14.00

Percorso L’itinerario previsto è La Calchera, Fosio, fino alla diga e risalita tra i canneti fino a Clusane d'Iseo per poi attraversare fino a villa Surre, passare davanti ai cantieri Riva e rientrare alla base.

Al rientro si ricaricano i kayak sulle auto e ci si dirige al campo sportivo dove si parcheggia all'interno del campo. (Ci sono gli spogliatoi per chi vuol farsi una doccia calda.)

Brindisi e buffet Quindi altri 100 metri a piedi fino all'Oratorio dove il Sarnico Kayak avrà preparato pasta per tutti!
Invitiamo tutti i partecipanti a rendere il ‘rancio’ più ricco con altre prelibatezze come torte salate e dolci, salame, bibite, vino ecc… da condividere tutti insieme!

L’evento anche quest’anno sarà dedicato al Fiocco rosa simbolo dell’associazione “Cuore di Donna” composta da donne operate di tumore e non, unite da obiettivi comuni: offrire sostegno alle donne che affrontano un percorso come quello della cura al tumore e lottare contro i tumori femminili, ponendo particolare attenzione per quello al seno e alla prevenzione. http://www.cuoredidonna.it/  A sostegno dell’iniziativa pagaierà in mezzo a noi il Dragon boat della squadra “Cuore di Drago” Val Cavallina

Per questioni organizzative si chiede ai club partecipanti di comunicare entro GIOVEDÌ 1 MARZO il numero di canoisti previsti.


info@csioratoriosarnico.it - Flavio Morosini Kayak Sarnico 3386835850 (WhatsApp)