Autore Letto 2526 volte

Ezio Luvisetto

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Saluti e info su Pouch RZ 85 Exquisit -3
* il: Settembre 29, 2016, 09:27:20 am *
Ciao a tutti,

Mi sono da poco registrato su questo forum per ricevere informazioni su questo mondo che ho avuto modo di vivere tanti anni fa e poi per vari motivi ed altre attività abbandonato.
Ora mi sono deciso ... e ho pensato di acquistare un mezzo (come da oggetto) che mi permettesse di essere trasportato dentro un gavone del mio camper (che purtroppo non ha la possibilità di caricare proprio nulla sul tetto) e nel bagagliaio dell'auto.
Premesso che ho una discreta esperienza di canoa, (uso una indiana Trapper 565 per andare a pesca)
Che ne pensate della Pouch RZ 85 Exquisit 3 ??

Certo non è una klepper ... ma l'ho trovata usata ed è tenuta benissimo ... con timone, pagaie, carrello, cuscini ecc. ecc.

Attendo Vostre preziose info in merito. :)

E.L.

santino spada

  • ***
  • Md Member
  • Post: 97
Re:Saluti e info su Pouch RZ 85 Exquisit -3
* Risposta #1 il: Settembre 30, 2016, 08:08:30 am *
Potrei dirti tante cose sui 2 kayak Klepper o Pouch
Ma e come avere una Ferrari o una Fiat
Io ho un Klepper da anni lo uso poco , quando hai messo l'annuncio ci ho pensato , ma sono cose che non si possono vendere anche
se si usano pochissimo .
Ciao ciao

Ezio Luvisetto

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re:Saluti e info su Pouch RZ 85 Exquisit -3
* Risposta #2 il: Settembre 30, 2016, 02:50:44 pm *
Immagino e capisco che ci sia una particolare differenza tra i due mezzi ... anche il prezzo lo giustifica.
Vorrei quindi in proposito chiederti e fare tesoro della tua esperienza per capire quali sono le caratteristiche che le differenziano e nel caso decidessi per la Pouch a che cosa dovrei prestare particolare attenzione.
Insomma quali difetti ??

Potrei anche cambiare idea insomma ..... o al limite farò un periodo con la Pouch e poi cercherò se il tipo di kayak mi piace una Klepper.

Grazie per i preziosi consigli !!
Ciao.