Autore Letto 1909 volte

Giuseppe Spinelli

  • ***
  • Md Member
  • Post: 76
PAGAIANDO
* il: Settembre 23, 2015, 07:41:26 pm *
Salve a tutta la lista. A coloro i quali hanno partecipato al XXXVIII Raduno FICT sulla Durance chiedo, se hanno avuto modo di apprezzare il rinnovato PAGAIANDO, di voler contribuire, con delle belle foto e magari con articoli, alla rivista. Facciamola diventare la rivista della Canoa Italiana , aperta a tutte gli sport di pagaia, nessuno escluso.
Mi rivolgo in particolare agli appassionati di SUP, Outrigger, Surfski, Dragon Boat turisti e agonisti. La FICT sta sostenendo interamente lo sforzo di redazione e pubblicazione del periodico che viene distribuito agli iscritti FICT (informazioni su www.canoa.org) in un formato a 16pagine + 4, nella speranza di raccogliere consensi e contributi da tutti i canoisti d'Italia.
Ogni articolo ed ogni foto sarà valutato con attenzione ed otterrà risposta. Facciamo insieme qualcosa di utile a tutti. Tenete presente che per mantenere alto lo standard di qualità ci vogliono foto di alta qualità e significative, con uno scritto sintetico e rivolto al concetto di pubblica utilità. Spieghiamo e diffondiamo la pratica della canoa turistica ed agonistica. Inviate articoli (ogni pagina massimo 2500 battuta spazi inclusi) all'indirizzo pagaiando@canoa.org. Colmiamo una lacuna nell'editoria sportiva italiana e integriamo la funzione di utilità in tempo quasi reale di CKI. Insieme si può. Con grande rispetto per l'esperienza individuale di ciascuno di voi.
Giuseppe Spinelli
Presidente FICT