Autore Letto 3557 volte

Irishuncle

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
  • ...
consiglio primo acquisto........
* il: Giugno 25, 2015, 06:26:52 pm *
Ciao a tutti vorrei comprare una canoa per fare delle piccole escursioni con i miei due bimbi (mare/lago principalmente) per ragioni di spazio e opportunità legate al rimessaggio e soprattutto al trasporto incamper mi sono interessato alle canoe gonfiabili.
Ho individuato tre possibili modelli che mi sembra potrebbero andare bene per me adesso però necessiti di consigli:
1) Gumotex Solaro 410c
2) Acqua design  Seawave 3
3) Sevylor Hudson Premium
Tenendo conto che spesso pagaierò da solo cosa mi consigliate?
Grazie a tutti

Fast83

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
  • ...
Re:consiglio primo acquisto........
* Risposta #1 il: Luglio 09, 2015, 11:49:14 am *
Ciao,
Io ho un Hudson Premium, posso dirti che è veramente molto facile da gestire lo metti in acqua in max 5 minuti e lo metti via in 10 dopo una rapida pulitina.

L'ho acquistato neanche da un mese e l'ho provato sul lago Alimini e a torre dell'orso in Salento. Il tutto con estrema soddisfazione.

Spero di provare presto altre esperienze, ma purtroppo sono di Milano e non so se qui si pagaia in posti altrettanto spettacolari... lo spero...

Comunque, te lo consiglio anche se un kayak con poppa e prua irrigidite sarebbe un pò più facile da spingere e manovrare. Questo comunque è molto stabile.

Ciao, Daniele.

a f

  • ***
  • Md Member
  • Post: 18
Re:consiglio primo acquisto........
* Risposta #2 il: Luglio 13, 2015, 09:49:05 pm *
Sì i kayak gonfiabili sono belli MA io ti consiglierei un sit-in per due con possibilità di stare in tre col bombo.

Irishuncle

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
  • ...
Re:consiglio primo acquisto........
* Risposta #3 il: Luglio 14, 2015, 02:31:08 pm *
Grazie a tutti per le risposte.... i Sito non mi dispiacerebbero se non fosse che quelli che ho provato in acqua li ho trovati un po' poco direzionabili e per il fatto che a caricarli sul retto del camper mi scappa da ridere........, tuttavia sono anche quelli che nella mia beata ignoranza mi piacciono di più........ disastro.....

Irishuncle

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
  • ...
Re:consiglio primo acquisto........
* Risposta #4 il: Luglio 14, 2015, 02:33:36 pm *
Noi di Milano snobismo sempre troppo spesso l'idroscalo....😉😉😉😁😁😁!!! Pero anche Positano, Varese e qualche altro laghetto del sud di Milano non sono male, no?