Autore Letto 14735 volte

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 744
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Personaggi famosi che pagaiano
* il: Dicembre 29, 2014, 06:47:54 pm *
Ci sono diversi personaggi famosi che danno lustro alle diverse discipline del nostro sport, praticandolo in modo sportivo ed amatoriale.

Io ho trovato queste immagini dell'uomo più potente del pianeta, che si può vedere nel primo allegato.

Poi ho trovato quest'altra del secondo allegato di un altro uomo molto potente, che vede di questi tempi il primo come fumo negli occhi e che è contraccambiato della stessa sensazione fumosa, direi totalmente.

Hanno entrambi, in comune con noi, di aver impugnato una pagaia (e sicuramente poc'altro).

Credo che ci siano molte altre immagini di uomini famosi con cui accomuniamo la stessa passione sportiva.

Forza allora, chi trova l'immagine più interessante, vince! Canoa, kayak, canadese, rafting e quant'altro!

Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

Marco Lipizer

  • ****
  • Full Member
  • Post: 153
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #1 il: Dicembre 30, 2014, 07:57:47 am *
 8)
Molte celebrities vanno in sup, probabilmente per la facilità del mezzo e perché fa tendenza. c'è addirittura una pagina dedicata.
http://asasurfboard.en.made-in-china.com/custom/EJQEnxxPQmKx/Hollywood-celebrities-SUPing-1.html

Laura Netzer

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 7
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #2 il: Dicembre 30, 2014, 09:42:55 am *
Vanno bene anche i santi?
Ecco san Giovanni Paolo secondo in azione

Valentino Romano

  • ****
  • Full Member
  • Post: 145
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #3 il: Dicembre 30, 2014, 04:37:27 pm *
Kate Middleton in Dragonboat...
Il titolo e trattamento completo di Catherine è il seguente:
"sua altezza reale Catherine Elizabeth, duchessa di Cambridge, contessa di Strathearn, baronessa Carrickfergus"
Buon 2015
Valentino

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 744
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #4 il: Dicembre 30, 2014, 04:46:38 pm *
Cara Laura,

se inserisci un santo per una sorta di legge del contrappasso dovevi metterci anche ... Caronte! I dannati portati all'inferno! D'accordo, sembra più un batteliere perchè forse la sua è più una Dragon Boat condotta in solitario che altro, ma è senza scalmo, quindi ha in mano, seppur tenuta davvero male, una pagaia! E nell'altro allegato, li becca pure a pagaiate! (Le illustrazioni dovrebbero essere di Gustave Doré).

PS quelli di Marco  Lipizer sono senz'altro tutte celebrities hollywoodiane - che colpo tutti insieme! - ma sembrano fatti per copiarsi a vicenda!
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

Mauro Villotta

  • ***
  • Md Member
  • Post: 82
  • Ricordati sempre che l'acqua è più forte ...
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #6 il: Dicembre 31, 2014, 10:25:09 am *
Visto che pagaio io posso farlo benissimo anche loro,non sono geloso e se qualche volta vogliono pagaiare con me nessun problema,se son libero ben volentieri...
Buon 2015 a Tutti.
Mauro.

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 744
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #7 il: Gennaio 05, 2015, 11:21:04 am *
...et voilà, ecco chi ho trovato... l'uomo più ricco del mondo! Nulla da condividere nemmeno con lui, oltre alla pagaia e al PC con cui scrivo, che usa il suo sistema operativo.
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

Mauro Villotta

  • ***
  • Md Member
  • Post: 82
  • Ricordati sempre che l'acqua è più forte ...
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #8 il: Gennaio 05, 2015, 05:11:30 pm *
Anche lui se sono libero può venire in kayak con me,basta che avvisi per tempo e sia disposto a dividere la spesa di viaggio.Al limite glieli presto io i soldi e poi con calma me li restituisce...

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 744
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #9 il: Gennaio 08, 2015, 05:36:59 pm *
Beh, tra i "famosi", però per idiozia e delinquenza, c'è quel tal Alexander Boettcher, appena processato per aver sfregiato il volto di un ragazzo di acido muriatico, spalleggiato della sua bella, che pare proprio sia un canoista.
Non merita immagini da riportare in questo topic ma purtroppo fa parte di coloro che hanno preso una pagaia tra le mani.
Non tutte le canoe e kayak vanno per il verso giusto anche nella nostra comunità.
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

matte kk

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #10 il: Gennaio 08, 2015, 10:53:26 pm *
Ciao Vittorio scusa se mi permetto e senza offesa ma in tutta in sincerità trovo fuori luogo il nome da te citato in quanto prima di tutto secondo me di famoso quella persona ha prorprio poco se nn altro per come sia inteso il titolo del topic....
secondariamente per una questione di rispetto nei confronti di sua moglie in quanto oltre che essere una frequentatrice del sito è anche amica di molti tra la nostra piccola comunità,  me compreso.
Siccome si riesce facilmente a immaginare i momenti che lei sta passando cerchiamo almeno di non farle ricordare certe cose in questo mando magico e stupendo per molti che con certe vicende ha veramente poco se non nulla a che fare.
Grazie  ;)

matte kk

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #11 il: Gennaio 08, 2015, 11:44:22 pm *
Tra l altro non avevo neanche letto bene ma sei informato male in quanto la sua bella come dici tu non c entra assolutamente niente con il  mondo della canoa.

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 744
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #12 il: Gennaio 18, 2015, 06:55:56 pm *
Ed ecco a voi...Russel Crowe, che la Guardia Costiera di NY ha dovuto pure salvarlo dopo la sua uscita in sit-on-top!

(http://www.ilgiornale.it/news/esteri/disavventura-kayak-russel-crowe-salvato-guardia-costiera-834383.html )
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 744
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #13 il: Gennaio 19, 2015, 12:15:37 pm *
....Charlize Theron!

PS mi date una mano a cercarli o mi fate sgobbare sul web da solo? Non credo che queste bellezze da ammirare per maschi e femmine siano proprio una cosa ripugnante da ricercare... E' semplice, fatevi venire in mente un personaggio famoso e poi lo scrivete con di fianco scritto canoa kayak.
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 553
    • Canoa Club Novara
Re:Personaggi famosi che pagaiano
* Risposta #14 il: Novembre 02, 2015, 01:35:48 pm *
Non è un canoista...... ma che pagaia direi di sì, visto che in questa immagine si trova su un SUP!
Ovviamente, parlando di Eddie Vedder, in mano ha la chitarra invece della pagaia  ;)
https://www.youtube.com/watch?v=lm8oxC24QZc
Stefano CCN