Autore Letto 3620 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Tariffe Camping per 37° Raduno Int.Estivo
* il: Giugno 24, 2014, 08:39:28 am *
Ciao a Tutti ,
sono stato ad Eygliers  per incontrare Jean Luc e Nadine ,i Gestori del camping Du Lac - Les Iscles
 e la nuova Sindachessa Madame Anne Chouvet  per discutere dell'imminente raduno estivo .
Avremo come da tradizione ancora  la possibilità di ritrovarci alla sera nel vecchio Bàtiment des mille club ,
che funzionerà da Segreteria e punto d'informazione per tutto quello che si fa durante le nostre vacanze .
Per quanto riguarda il campeggio ci sono stati dei lievi ritocchi alle quote giornaliere, che ricordo sempre
si applicano fino alle ore 12.00  di ogni giorno .
Per chi partecipa al 37° R.I.E.  ho ottenuto queste agevolazioni per il pieno campo e cioè non nelle piazzuole numerate
che sono riservate alle Famiglie o Nuclei Familiari  di due o più Persone con uso dell'elettricità e per una permanenza minima di 10 giorni .
Invece dei 14 euro  del Forfait +0,35 di tassa di soggiorno , che comprende , piazzuola , 2 persone, macchina + tenda o roulotte o camper,ogni singolo Canoista  paga euro 6,40 +0,35 di tassa di soggiorno .
Per le Famiglie , 2 X 6,40 ogni Persona in più, con + di 12 anni  euro 4,10, meno di 12 anni 3,40 , Bimbi meno di 2 anni gratuito,animali 1,60, eletretricità 10 amph.3,60, naturalmente sulle Persone con più di 12 anni + 0,35 tassa di soggiorno.
Le Famiglie che vogliono riservare una piazzuola numerata devono inviare una cauzione di 100 euro, ricordo che non è possibile fare riservazione  per meno di 10 notti .
Cauzione per il badge magnetico che apre la sbarra d'ingresso 30 euro , anche qui ricordo che il badge funziona in singolo, una volta si entra , una volta si esce , non funziona 2 volte in entrata , se lo fate si blocca e fate la figura
dei coglioni o dei truffatori che tentano di entrare senza registrarsi e per questo potrete essere espulsi dal campeggio
o non accettati come ospiti .
Ricordo che in Francia e come altre nazioni ad esempio l'Inghilterrà, dove si usa sempre prima di ogni richiesta il  Good morning ,PLEASE, in Francia  si usa SEMPRE  : Bonjours, s'il vous plait , se non lo sapete dire , ditelo  in Italiano ,Buongiorno, prego e sfoderate un bel sorriso  eviterete di fare cattive figure.
Gengis