Autore Letto 5021 volte

Davide Longoni

  • ***
  • Md Member
  • Post: 43
pericolo tondino all'ultima rapida dell'alpin sprint
* il: Giugno 17, 2014, 10:06:52 pm *
nuovo tondino poco dopo il buco finale dell'ultima rapida dell'alpin (quella sotto il ponte), attenzione!

lorenzo palma

  • ***
  • Md Member
  • Post: 69
Re:pericolo tondino all'ultima rapida dell'alpin sprint
* Risposta #1 il: Giugno 23, 2014, 11:49:05 am *
puoi dare qualche informazione in più? in che posizione è? è visibile con quale livello? se a destra o sinistra o in centro...quanti metri circa dopo il ponte...grazie x la segnalazione!
lorenzo
Lorenzo Palma

Alberto Garzena

  • ****
  • Full Member
  • Post: 144
Re:pericolo tondino all'ultima rapida dell'alpin sprint
* Risposta #2 il: Giugno 23, 2014, 02:10:00 pm *
Da quando è apparso il post , noi abbiamo fatto due volte l'alpin (idro 71 - 80) e non abbiamo visto niente.
Unica cosa un tondino, che credo ci fosse già l'anno scorso completamente a destra dopo la morta successiva al buco finale, ma in una posizione praticamente irraggiungibile se non con livelli veramente extrem

Alberto Garzena

  • ****
  • Full Member
  • Post: 144
Re:pericolo tondino all'ultima rapida dell'alpin sprint
* Risposta #3 il: Giugno 23, 2014, 02:24:03 pm *
allego foto , il tondino non si vede ma è +/- all'altezza della freccia

fredgil

  • ****
  • Full Member
  • Post: 171
Re:pericolo tondino all'ultima rapida dell'alpin sprint
* Risposta #4 il: Giugno 24, 2014, 08:06:45 am *
Confermo, ma è in una zona dove è difficile capitare se si prende la linea "normale" centro / centro sinistro. Chi prende la "Fiocchen Way" all'estrema destra deve stare più attento, ma comunque sembra difficile andare a sbattere contro.
Fred
Fred

Davide Longoni

  • ***
  • Md Member
  • Post: 43
Re:pericolo tondino all'ultima rapida dell'alpin sprint
* Risposta #5 il: Giugno 24, 2014, 10:06:22 am *
ciao vi confesso che ho fatto le segnalazione io diciamo di "seconda mano" perchè ho l'account di ckfiumi... ma vedendo le foto(che ora vi allego) mi sembrava diciamo 5 metri a valle del sassone più o meno in mezzo ma magari la prospettiva della foto inganna ed è quello che dite voi! se ho creato falso allarmismo mi spiace ora sto studiando ma appena finisco gli esami controllerò di persona facendo un bell'alpin! =)

Alberto Garzena

  • ****
  • Full Member
  • Post: 144
Re:pericolo tondino all'ultima rapida dell'alpin sprint
* Risposta #6 il: Giugno 24, 2014, 10:37:14 am *
si credo sia proprio lui. Visto dalla angolazione giusta e con livello medio/medio alto è proprio difficile firci sopra.
Comunque sempre meglio una segnalazione in più che una in meno  ;)