Autore Letto 2867 volte

Giorgio Jandolo Cossu (JC)

  • ****
  • Full Member
  • L'essenziale è invisibile agli occhi
  • Post: 216
  • Portatemi al freddo ... vi prego ;-)
14-03-2014 ALONE ON THE RIVER on DJ TV
* il: Marzo 14, 2014, 11:18:16 am *
Ciao a tutti,

Venerdì 14 Febbraio (ovvero oggi) su DJ TV riparte la nona serie di FINO ALLA FINE DEL MONDO. .. per chi interessasse di seguito i contenuti della serata che includono fra gli altri “ALONE ON THE RIVER” (spedizione che dalle vette dell’Himalaya ci conduce fino a Langu Kola in Kayak).
Il filmato, dai trailer visti di sfuggita mentre cucinavo, mi è parso di capire includa come partecipante alla spedizione anche Salvato … magari molti di voi l’avranno già visto, magari no …  io ve l’ho detto. Poi fate come vi pare. ;-)

Ah, dimenticavo l'ora ... sarà alle 21.10.

Per altre info: http://www.deejay.it/programmi/fino-alla-fine-del-mondo/ (peraltro di seguito riportate)

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati e i curiosi del mondo dell’endurance: quel segmento dello sport di resistenza praticato da chi non si accontenta di sfidare record, o battere l’avversario, ma si pone come primo e fondamentale obiettivo, quello di sconfiggere i propri limiti.
Anche questa nuova stagione prevede documentari provenienti da tutto il mondo, pluripremiati nei festival di settore, ma sconosciuti al pubblico televisivo, scelti non solo per la spettacolarità, ma anche e soprattutto, per la capacità di coinvolgimento di storie e protagonisti.
Tra i titoli: JANAPAR una storia d’amore in bicicletta (in onda a San Valentino) che ha fatto strage di premi in tutto il mondo, CONQUERING THE WORLD un’impresa incredibile e sconosciuta che vede un ex giocatore di rugby conquistare in soli 7 mesi le sette montagne più alte del pianeta (una per ogni continente) Polo Nord e Sud e l’Everest; THE WAITING GAME una produzione italiana per raccontare la sfida di un team internazionale ad una parete sull’Isola di Baffin (Canada) un territorio meraviglioso e ancora inesplorato; ALONE ON THE RIVER una spedizione che dalle vette dell’Himalaya ci conduce fino a Langu Kola in Kayak, un’avventura tra ghiacci eterni, roccia e acqua; e infine un’ultramaratona in un’ambientazione da sempre cara alla serie, il deserto, con l’ultimo titolo: ATACAMA CROSSING.

Ciao
G.

Giorgio Jandolo Cossu (JC)

  • ****
  • Full Member
  • L'essenziale è invisibile agli occhi
  • Post: 216
  • Portatemi al freddo ... vi prego ;-)
Re:14-03-2014 ALONE ON THE RIVER on DJ TV
* Risposta #1 il: Marzo 14, 2014, 12:56:32 pm *
visto che me lo fanno notare ... ovviamente intendevo il 14/03/2014 ;-)