Autore Letto 14427 volte

BluMarine

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
  • ...
CAMBIO KAYAK
* il: Marzo 01, 2014, 12:47:51 am *
Salve, a tutti questo è il mio primo post che scrivo su questo favoloso forum, pratico Kayak da mare da molti anni, in oltre ho anche un imbarcazione e pratico anche immersioni, insomma tutto ciò che è legato al mare! Ma in modo particolare amo andare per mare in Kayak!

Vorrei un consiglio tecnico per quanto riguarda questi due Kayak:

1) Kayak monoposto della Nova Canoe modello Colorado

vedi link: http://www.subito.it/nautica/kayak-monoposto-ragusa-85448113.htm

2) Kayak monoposto Overline skate 3,90 (cantiere Catania)

vedi linki: http://www.subito.it/sport/kayac-vetro-resina-overline-skate-3-95-catania-76615188.htm

Vorrei sapere secondo voi tra i due quale sia migliore? se vale la pena cambiare il kayak colorado della nova con il kayak overline?

GRAZIE

BluMarine

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 8
  • ...
Re:CAMBIO KAYAK
* Risposta #1 il: Marzo 03, 2014, 12:46:38 am *
NESSUNO SA DARMI DEI CONSIGLI??

marco iezzi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 111
Re:CAMBIO KAYAK
* Risposta #2 il: Marzo 03, 2014, 01:05:44 pm *
Ciao
 Cercherò di darti alcuni consigli
Tra i due modelli,la overline possiede caratteristiche marine rispetto alla nova,la possibiltà di portare oggetti sia sul ponte che nel gavone stagno ha la sua importanza
Un consiglio che mi sento di darti, è quello di provare altri tipi di kayak,magari rivolgendoti a qualche associazione,questo per evitare scelte affrettate

Saluti

Marco

kayakero

  • ***
  • Md Member
  • Post: 30
  • ...
Re:CAMBIO KAYAK
* Risposta #3 il: Marzo 03, 2014, 02:14:12 pm *