Autore Letto 4525 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Riuscitissimo l'incontro/raduno di Sarnico
* il: Marzo 09, 2014, 09:38:36 pm *
Ciao a Tutti ,
oggi sono stato a Sarnico sul lago d'Iseo ,dove il locale Club affiliato alla F.I.C.T. ha organizzato un incontro , coinvolgendo 77 kayakers , seguiti da alcuni Tecnici Marini e Fluviali oltre alla  barca appoggio per la sicurezza .
Di questi tempi riuscire  a far pagaiare così tanti , non è cosa da poco , la manifestazione di oggi è da considerare  altamente promozionale , infatti grazie anche alla bella giornata di sole , il lungo lago  gremito  di famiglie complete , in molti vedendo  così tanti canoisti in acqua  , che pagaiavano serenamente , la voglia di provare,va da sè che è scattata.
Non solo per questo , ma per l'impegno profuso unitamente hai sorrisi distribuiti dalle numerose  Pink paddle , all'aria pregna d'amicizia ,l'abbondante pasto  fatto a base di torte salate  di pregevole fattura, pastasciutta, salame e formaggi locali , vino, frutta  e dolci a non finire ,voglio sinceramente ringraziare le DONNE e gli Uomini che si sono impegnati per far bene riuscire  questo incontro .
Gengis