Autore Letto 3107 volte

MaurizioGuidaFICT

  • ****
  • Full Member
  • Post: 257
  • Guida Fluviale e Istruttore FICT - Guil
Calendario Federale Manifestazioni 2014
* il: Gennaio 17, 2014, 09:47:00 am *
Dato che club e associazioni stanno predisponendo il calendario delle uscite e delle manifestazioni per il 2014, chiedevo se il Direttivo FICT ha stabilito, se sono previste, manifestazioni federali sulle quali far convergere le uscite di soci e associazioni.
Grazie, Maurizio Consalvi

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re:Calendario Federale Manifestazioni 2014
* Risposta #1 il: Gennaio 19, 2014, 10:02:48 am *
Caro Maurizio ,
per risponderti , sono costretto a fare della dietrologia ,erano i primi anni 70 ed io facevo il portaborse al Cav.Granacci( Segretario  del C.C.M.e Direttore  di Fiumi ,l'indementicato 1°notiziario della canoa ) ,già in quegli anni  lamentava di non riuscire a fare un calendario nazionale .
Che dirti , dopo 40 anni siamo ancora a quel punto .
La cosa è diversa in Germania  dove la  Federazione Nazionale (D.K.V.) a dicembre invia a tutti suoi iscritti , compreso i Turisti /Amatori  che sono considerati disciplina ed hanno addirittura  nel Consiglio Federale un Vice Presidente , invia assieme  agli Auguri ,il Kanusportprogramm con tutto il calendario di tutte le discipline.
In Kanusportprogramm del 2014 troverai  alcuni raduni  italiani compreso  quello estivo in Francia ,
Comunque vai  sul nostro sito federale www.canoa.org in Appuntamenti   troverai tutti  quelli che ci sono stati inoltrati , magari incompleti perchè il programma è in allestimento .
 La Guida Fluviale Marco Zago , nuovo Curatore del sito  sta lavorando  molto bene e cambiato parecchie cose , ci vorrà del tempo ,ma spero presto riusciremo ad avere un sito  funzionante come si deve .
Inviami  le tue manifestazioni e corsi , in modo  che tutti sappiano la tua lodevole  attività di promozione che con solerzia porti avanti , sperando che altri Organizzatori prendano da te esempio , aiutando il nostro mondo a crescere .
Gengis