Autore Letto 3374 volte

eugenio

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
Istruttori kayak da mare Cercasi
* il: Gennaio 24, 2014, 04:25:04 pm *
Ciao a tutti
Grazie anticipatamente per la possibilita di  postare quest annuncio

Il C.K.C. Aeolian Islands(con sede a Vulcano Isole Eolie) cerca istruttori di kayak  (diplomati F.I.C.K.) per accompagnare gruppi di turisti STRANIERI in escursioni giornaliere (o piu giorni)in kayak da mare. Da Giugno a Settembre, anche turni di 1 mese(minimo). Alloggio e vitto a carico della scuola di kayak. Euro 1.200,00 al mese. Solo per istruttori titolati federazione italiana canoa kayak IMPERATIVO OTTIMA conoscenza lingua inglese. Inviare C.V. con referenze dettagliate, diploma fick valido,patente, mesi di dispobilità.   allegare contatto skype, gli istruttori selezionati avranno un intervista skipe .            NON TELEFONARE prima di aver spedito C.V. (sono in francia)   Info and C.V. at: eugenio.viviani@gmail.com 

Grazie
Eugenio

eugenio

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
Re:Istruttori kayak da mare Cercasi
* Risposta #1 il: Gennaio 24, 2014, 04:44:44 pm *
Ciao a tutti
Grazie anticipatamente per la possibilita di  postare quest annuncio

Il C.K.C. Aeolian Islands  www.sicilyinkayak.com (con sede a Vulcano - Isole Eolie) cerca istruttori di kayak  (solo se diplomati F.I.C.K.) per accompagnare gruppi di turisti STRANIERI in escursioni giornaliere (o piu giorni)in kayak da mare. Da Giugno a Settembre, anche turni di 1 mese(minimo). Alloggio e vitto a carico della scuola di kayak. Euro 1.200,00 al mese. IMPERATIVO OTTIMA conoscenza lingua inglese. Inviare C.V. con referenze dettagliate, diploma fick valido, patente, mesi di dispobilità.  Allegare contatto skype, gli istruttori selezionati avranno un intervista skipe .            NON TELEFONARE prima di aver spedito C.V. (sono in francia)
Per istruttori senza esperienza sarà anche possibile un periodo di formazione prima di iniziare a LAVORARE presso la nostra società.
Ulteriori info http://issuu.com/sicilyinkayak/docs/employment_opportunities_whit_sicil         
Info e C.V. at: eugenio.viviani@gmail.com 

Grazie
Eugenio