Autore Letto 3145 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Nuovo Comitato Direttivo F.I.C.T.
* il: Dicembre 15, 2013, 10:44:59 pm *
Ciao a Tutti ,
ieri  sabato 14 c.m.  grazie alla squisita ospitalità del Canoa Club Bologna , che come in altre occasioni ci ha messo  gratuitamente
a disposizione un locale riscaldato  , a cui va un sentito ringraziamento  da parte del Comitato Direttivo ,si è tenuta la prima riunione del nuovo Comitato Direttivo della F.I.C.T. scaturito dalla Assemblea Elettiva tenuta a Sesta Godano il 26 ottobre.
Con la presenza della Maggioranza degli aventi diritto ,sono stati Eletti:
  il Presidente Giuseppe Spinelli ,il Vice Presidente per il Settore Fluviale Ascanio Pillotti ed Vice Presidente per il Settore Marino Giorgio Nesca ,
il Segretario Generale Arcangelo Pirovano ,l' Amministratore Francesco Nicoli ,la Tesoriere Lory Marchese.
Il Comitato Esecutivo risulta perciò cosi composto , Spinelli , Pirovano , Nicoli
Sono stati  Eletti quali Membri dell'Accademia della Canoa :
Brescianini M. Pirovano A. Pillotti A. Sticca M.
Viene Nominato Marco Zago come  Coordinatore del Sito Federale :www.canoa.org
Terminata la Riunione del C.D. , siè riunita  l'Accademia della canoa che nomina i Coordinatori nelle persone di :
Coordinatore Pro Tempore  Arcangelo Pirovano ,Coordinatore delle Guide Fluviali Massimo Brescianini ,Coordinatore degli Istruttori Fluviali Massimo Sticca.
Il C.D. ben conscio  del grande lavoro e delle tante difficoltà , confida sulla fattiva collaborazione di quanti si riconoscono negli ideali  che furono dei Pionieri della canoa Italiana e che la nostra Federazione porta avanti ininterrottamente dalla sua fondazione nel febbraio del 1978 .
Con orgoglio di Socio Fondatore e con la speranza di ben assolvere il nuovo incarico di Segretario Generale , auguro a tutti componenti del C.D. Buon Lavoro .
Gengis