Autore Letto 17560 volte

Andrea Ricci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 293
  • la pagaia è il nostro sport
    • acquamossa
Re:Oltre un miglio c'è un orizzonte
* Risposta #15 il: Novembre 09, 2014, 04:24:44 pm *
...PAC...PAC...PAC... tre pagaiate sulla zucca a questo "hidden advertiser" da chi si sta battendo per la  libertà di navigazione del KdM! Eccolo sgretolato, ecco svelato dove voleva arrivare! Le sue certezze...le sue leggi... "ma mi faccia il piacere!" diceva Totò! E' tutto un fiorire sulla sua imbarcazione sul WEB al suo nome! Qui si suda per spostarsi! Paga la tassa di "Gold++ member" adesso, Franchetta! CKItalia è serio e noi siamo come lui!

Ben detto!
Grazie ai nostri inflessibili guardiani dell-ortodossia canoistica, che ci tutelano da invasioni sovversive di millantati attraversatori di oceani, canoisti senza pagaia (orrore!), che seguono per noi i percorsi parlamentari e ci danno disposizioni obbligator... pardon, fortemente consigliate, su come andare vestiti, cosa portare, quando pisciare, che canoe usare, etc.
Noi, popolino della pagaia, senza i nostri tutori saremmo persi in balia delle onde di pubblicitari occulti, avventurieri senza bollino di qualita', don Quijote in canoa da fiume che pretendono di andare per mare (come osano!) e k-mare sui fiumi (quale eresia!).
Grazie, grazie, grazie.
Potete andare a riposare ora
Andrea Ricci
andricci63@gmail.com

francesca gastaldi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 156
Re:Oltre un miglio c'è un orizzonte
* Risposta #16 il: Novembre 10, 2014, 08:18:59 am *
Caro Andrea si tratta solo di capire come stanno le cose. Effettivamente la versione di Marco e Vittorio non è improbabile. Sei andato a vedere chi è che scrive? A volte ho l'impressione che l'istinto impulsivo ti porti contro il tuo stesso modo di vedere le cose.

Francesca Gastaldi
 
Francesca Gastaldi

Andrea Ricci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 293
  • la pagaia è il nostro sport
    • acquamossa
Re:Oltre un miglio c'è un orizzonte
* Risposta #17 il: Novembre 11, 2014, 12:05:24 pm *
Caro Andrea si tratta solo di capire come stanno le cose. Effettivamente la versione di Marco e Vittorio non è improbabile. Sei andato a vedere chi è che scrive? A volte ho l'impressione che l'istinto impulsivo ti porti contro il tuo stesso modo di vedere le cose.
Francesca Gastaldi

Questo nuovo membro Maurizio Franchetta si qualifica da solo: basta leggere con intelligenza ciò che scrive e come lo scrive.
Ma l'atteggiamento di censori, di settari, di boriosi, di guardiani (non parlo di te) non lo sopporto.
E siccome CKI, quale forum libero, appartiene a tutti i suoi membri, essi dicono la loro e io dico la mia; così, tanto per riequilibrare.
Andrea Ricci
andricci63@gmail.com