Autore Letto 5218 volte

ocram.59

  • ***
  • Md Member
  • Post: 15
ricambio pozzetto
* il: Novembre 02, 2013, 05:09:20 am *
buon giorno,
qualcuno sa dirmi dove poter acquistare online il gruppo pozzetto/sedile per un kayak da mare?

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re:ricambio pozzetto
* Risposta #1 il: Novembre 04, 2013, 10:40:04 am *
Dipende dalla marca del kayak ..... se ce la dici forse possiamo aiutarti.
Ciao.
Stefano CCN

ocram.59

  • ***
  • Md Member
  • Post: 15
Re:ricambio pozzetto
* Risposta #2 il: Novembre 04, 2013, 03:07:01 pm *
purtroppo non so la marca perché è un vecchio kayak da mare che mi hanno regalato a cui vorrei dare una sistemata, le dimensioni del pozzetto originale sono circa 80x40 e il bordo è completamente distrutto fino al punto che non è possibile neanche mettere il paraspruzzi, volendo basterebbe solo il bordo perché il sedile è in buone condizioni però in rete non ho trovato un sito che vende queso tipo di ricambi, ne il gruppo sedile/pozzetto e neanche solo il bordo, mi basterebbe anche un oggetto di dimensioni simili da adattare dato che ho un amico molto bravo nel lavorare con la fibra di vetro.

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re:ricambio pozzetto
* Risposta #3 il: Novembre 04, 2013, 10:02:38 pm *
Quindi stai parlando di un kayak in fibra di vetro?
Magari se pubblichi una foto del pozzetto qualcuno è in grado di aiutarti meglio.
Senza sapere la marca credo sia impossibile reperire i ricambi. Prova a trovare un ricambio di un'auto senza conoscerne la marca ... impossibile.
Ma se si tratta di un kayak in VTR, se riparabile, forse lo puoi portare da chi lavora la fibra di vetro e te lo può ricostruire.. sottolineo FORSE.
Ciao
Stefano CCN

santino spada

  • ***
  • Md Member
  • Post: 97
Re:ricambio pozzetto
* Risposta #4 il: Novembre 05, 2013, 09:13:15 am *
Buon giorno
Se vuoi rifarlo è facile , usa un tubo di gomma diametro 25 e nastro avana.
Se mi scrivi in privato ti mando foto di quelli fatti da me sui 2 kayak da mare che ho costruito.
Se no li puoi cercare sul mio Blog cerca su Google swordpagaie
santino.spada@tiscali.it