Autore Letto 2437 volte

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Due canoiste a Marmore
* il: Settembre 30, 2013, 05:56:40 pm *
Io e Valeria, due canoiste a Marmore,
ci teniamo a ringraziare Maurizio Beccafichi, ed a seguire i canoisti con i quali sabato abbiamo avuto il piacere ed il divertimento di pagaiare insieme:  Emanuele (Lele), Matteo (riccioluto polista umbro-fiorentino), Daniele (Il supertestina) e Federico (Chico).

Grazie anche ai tanti del centro rafting Marmore per la disponibilità dimostrataci, per averci ospitate sabato notte presso il loro centro e soprattutto al ragazzone del safety kayak (non ricordiamo più il nome!!!) che ci ha dato un occhio in fiume domenica.

Avete contribuito a rendere bellissimo il nostro finesettimana a Marmore.
Alessia e Valeria


Ps: ah sì, le due canoiste, le abbiamo viste là… erano lì… le ho viste sul ponte… sì sì lo sappiamo, siete le due canoiste… oh ben trovate in fiume… ma allora esistono anche le canoiste…  ;)

PIERINI STEFANO

  • ***
  • Md Member
  • Post: 23
  • ...
Re:Due canoiste a Marmore
* Risposta #1 il: Ottobre 01, 2013, 03:30:14 pm *
Sono Stefano il "ragazzone" del safety kayak di Marmore.
Siamo noi a dovervi ringraziare. Che bello vedere due canoiste a Marmore!
Le ho guidate dalle golette fino allo sbarco, guidate per modo di dire : Alessia ha pennellato il saltone senza neppure bagnarsi, Valeria catturata dal buco si è destreggiata con un eskimo da fare invidia a molti canoisti. Per poi affrontare con assoluta sicurezza la rapida slalom fino alla centrale salutando Marmore con il sorriso.
Scusandomi con entrambe per non averle potute guidare su tutto il fiume, poichè a lavoro come safety kayak ai rafting, mi auguro di rivederle presto a Marmore per una discesa integrale insieme.
A presto.
Stefano
 

Stefano Franchi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 16
Re:Due canoiste a Marmore
* Risposta #2 il: Ottobre 01, 2013, 04:24:52 pm *
E bravo il "Ragazzone di Marmore", hai capito che mi combini!!?
Com'è, com'è la storia del safety kayak? Ma non dovevi curare la sicurezza dei gommoni??
...E io che ti pensavo una persona seria...!!!! Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! - come diceva Totò

 ;D ;D ;D ;D Ovvio, scherzo.
Alessia e Valeria avete avuto un ottimo supporto. Vi aspettiamo per una prossima discesa integrale, insieme anche al grande "Presidente" Maurizio Beccafichi e agli amici canoisti che vi hanno accompagnato la mattina  8)