Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Packrafting in Italia

<< < (5/5)

Antonio Piro:
Ciao
Ho un Kokopelli la Hornet, un Alpackaraft Yukon Yak, ed un NRS Packraft.
Ti ho risposto anche via mail dandoti il mio n. cell. se vuoi richiamami.
Antonio

Antonio Piro:
In questi giorni sto aggiornando il sito di Packrfting Italia. Se v'interessa approfondire ho preparato questa pagina http://packraftingitalia.jimdo.com/home/la-storia/ con la storia del packrafting.
Ciao a tutti.
Antonio

yuri cretier:
Ciao a tutti, scopro dopo tanti anni l'esistenza di questi aggeggi; non mi interessa entrare in sterili diatribe se sì o se non vanno usati i packraft. La mia curiosità è relativa al dove provarne uno, se esistono scuole, mappe su tratti idonei al suo utilizzo. Uso la canoa quando posso pe rstare lontano dalla gente, visto che per lavoro sto nel bordello tutto l'anno. Chi mi aiuta? Tenete conto che vivo in un cul de sac che è la valle d'aosta. :-)

Maxim:
Anche se vedo che la discussione è già datata, vorrei esporre una mia considerazione; credo che l'uso più naturale per un'imbarcazione simile sia il Bikerafting, l'ho scoperta proprio oggi leggendomi questa discussione. Per me che sono un patito di mtb sarebbe un abbinamento fantastico, vedere i video che girano in rete su escursioni in Nuova Zelanda, mi fa sognare ad occhi aperti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa