Autore Letto 4579 volte

Paolo Formichetti

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
  • Paolo - fop
Fiume Nera in piena tratto delle "Marmore"
* il: Marzo 25, 2008, 01:11:27 pm *
Ciao a Tutti !

Per chi non c'era nel giorno di Pasqua,  ho messo online le foto e i filmati della piena del Nera a Marmore, fatti da  Paoletto folgore... 

Potete raggiungere la pagina dal link sul sito  www.raftingmamrore.com oppure cliccando direttamente su questo:

http://www.raftingmarmore.com/piena2008/Piena_fiume_Nera_Marmore/Piena_Nera_2008.html


saluti
Paolo-fop  ;D

pigo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 174
Re: Fiume Nera in piena tratto delle "Marmore"
* Risposta #1 il: Marzo 25, 2008, 01:55:29 pm *
ciao paolo, già si è in grado di verificare se la piena ha modificato qualche passaggio o se ha creato qualche ostruzione alla navigazione?

Paolo Formichetti

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
  • Paolo - fop
Re: Fiume Nera in piena tratto delle "Marmore"
* Risposta #2 il: Marzo 25, 2008, 02:11:47 pm *
Il fiume credo sia ancora troppo gonfio per capire se è cambiato qualcosa, riguardo le ostruzioni l'arco naturale come si vede è sommerso dall'acqua e quando si ritirerà, lascerà la solita catasta di legna da togliere a mano.. la "canala" è sgombera e tre salti presentano i soliti materiali galleggianti (innocui) sotto la roccia di "Sandrone"come anche le "tavole".
Penso che ci vorranno almeno due giorni se non più, prima di poter apprezzare eventuali cambiamenti.
C'è comunque Umberto che presidia e controlla in contatto con i vari organi ufficiali.