Autore Letto 5188 volte

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Abbiamo perso un Grande Amico
* il: Settembre 02, 2013, 10:06:26 am *
* Ultima modifica: Settembre 02, 2013, 10:17:19 am da Flavio di CKI *
Ciao a Tutti ,
è con grande dolore che vi devo comunicare  ,sabato sera  presso il Centro Sportivo Sassabanek , l'Amico Adriano Piantoni  è stato colto da un grave malore , subito soccorso da Massimo Brescianini è stato poi velocemente portato in una clinica ad One , dove uno staff di esperti Chirurghi  hanno riparato con un lungo intervento l'aorta colpita da un aneorisma , però alla fine il suo cuore ha ceduto .
Ieri nel tardo pomeriggio finito velocemente e tristemente il raduno , io Massimo ed un nutrito gruppo di Amici siamo andati a salutarlo  e vederlo per l'ultima volta .
Adriano  si trova  nella camera funebre della Clinica di One .
Il rito funebre verra celebrato a Bagnolo Mella ( BS ) domani mattina alleore 10.oo .
Chi ha avuto la fortuna di conoscere Adriano e di dividere con lui discese ed altri momenti , amicizie  , riesce a capire quale grave perdita  Tutti Noi  abbiamo subito .
Gengis

Dani Ckfiumi

  • ****
  • Full Member
  • Post: 417
    • In caso d' acqua
Re:Abbiamo perso un Grande Amico
* Risposta #1 il: Settembre 02, 2013, 09:36:10 pm *
conoscevo bene Adriano e mi addolora immensamente questa improvvisa notizia
che stento ancora a credere.
L'ho rivisto dopo tanto tempo pochi giorni fa in Francia ... mi parlava di suo nipote ...

purtroppo non potrò essere a Bagnolo domani ma spero che le mie sincere condoglianze
giungano alla famiglia attraverso questo forum.

... e
ciao Adriano ...
What if you knew everything you did online was being watched, followed, stored and sorted by sophisticated algorithms that were profiling you in real-time. Would it change how you behave? ..
Brave New World. Use https://brave.com Luke !

titorana

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
Re:Abbiamo perso un Grande Amico
* Risposta #2 il: Settembre 03, 2013, 10:13:44 pm *
....con Adriano ho condiviso molte belle discese, soprattutto in Francia.... tante volte lui ha gettonato la compagnia dell'Arcobaleno....ricordo il suo sorriso ed il suo sguardo.... uno dei più dolci sguardi che hanno inquadrato la mia persona..... sicuramente era difficile ricambiare  tanta simpatia..... ciao, Adriano bresciano....  Tito Pamio (e Carmela Olivieri)

Gengis

  • ****
  • Full Member
  • Post: 579
Re:Abbiamo perso un Grande Amico
* Risposta #3 il: Settembre 04, 2013, 10:56:20 am *
Ciao a Tutti ,
scrivere non è mai stato il mio forte fin dalle elementari ,e sotto forte emozione mi  è ancora più difficile , mi limito a comunicare per farvi partecipi .
Ieri mattina a dare l'ultimo saluto ad Adriano ho rivisto tanti Amici , la piazza antistante la chiesa era piena di Gente , quando è arrivato , la chiesa si è riempita , non meno di 500 Persone hanno seguito il rito funebre e poi accompagnato a piedi fino al cimitero . Questa è la dimostrazione che il nostro caro Amico godeva di grande considerazione e affetto , non solo nel nostro ambiente . Ci mancherai tanto , ciao Adriano .Gengis

sono_io

  • *
  • Newbie
  • Post: 1
  • ...
Re:Abbiamo perso un Grande Amico
* Risposta #4 il: Settembre 05, 2013, 02:27:58 pm *
Ciao a tutti voi,  si' Adriano e' venuto a mancare improvvisamente ....ed  ha lasciato un vuoto immenso...oltre che un senso di smarrimento ... 
ma voi riempitelo questo vuoto, come sto' facendo io, con tutti i ricordi che ci accomunano.... sono tanti lo so ....
Adriano ci ha lasciato molti doni preziosi perché il suo cuore era grande ...

"Quando vi separate dall’amico non rattristatevi:
La sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate
Cercatelo sempre nelle ore di vita.
Poiché lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro vuoto.
E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell’amicizia.." (Gibran)

Grazie Adriano, ora che sei nel regno dei cieli, perdonami ed aiutami ad essere una persona migliore....
sono_io (Ely)